|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2004, 07:49:29 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bellissima..la EVO X Honda Hybrid a batterie...con centrale atomica portatile su carrello appendice..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 24, 2004, 20:39:52 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
A Toyota Mitsubishi non interessa, strategicamente gli scombinerebbe tutti i piani a lungo termine. Agli europei interessa ancora meno. Agli americani potenzialmente potrebbero interessare le attività di engineering su vari fronti che i grezzi Yankee non hanno ancora esplorato: GDi, turbodiesel common rail, ecc. Rimane il problema dei debiti mostruosi e della ricapitalizzazione incombente. Secondo me finirà come Rover, a morire una morte lenta e triste in mano a qualche gruppo finanziario squattrinato che cercherà di spremere qualcosa dai prodotti attuali sperando in un miracolo. Requiem per Mitsubishi auto, ma visti i prodotti attuali si ndimenticheranno presto tutti che sia mai esistita (ad eccezione della EVO ).
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2004, 21:04:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma visti i prodotti attuali si ndimenticheranno presto tutti che sia mai esistita (ad eccezione della EVO ). eh...poco fa, siccome a Mitsu non do molta attenzione, ho detto "fammi vedere cosa ci perdiamo"... bhe?! che gamma striminzita! peccato comunque se dovesse andare male...la varietà è sempre benvenuta!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 25, 2004, 09:55:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
eh...poco fa, siccome a Mitsu non do molta attenzione, ho detto "fammi vedere cosa ci perdiamo"...
bhe?! che gamma striminzita!
La Evo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Aprile 25, 2004, 13:00:18 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
quindi han fatto guisto in tempo a tirare fuori la colt dalla forfour (o viceversa...non so se il progetto sia tedesco o giapponese)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 25, 2004, 23:25:45 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Bohhhh.. e chi distingue più le bufale dalle cose vere!? Io so che la GTAm è TA e si "ferma" a 300cv, poi non sò di eventuali evoluzioni. Non so neanche se si decideranno a metterla in vendita sinceramente..
Sulla 156 anch'io sapevo questo... Io però parlavo di una 147... certo che sarebbe invendibile.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2004, 00:57:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io però parlavo di una 147... certo che sarebbe invendibile.
Perchè invendibile? Se fosse dotata veramente di una bella trazione integrale (la Torsen C della Crosswagon?) e di 300cv erogati dal mitico "budellone".. slurp! Io dico che venderebbe più della normale GTA, sempre che fosse proposta a prezzi accettabili.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 26, 2004, 08:19:15 am |
Visitatore, , posts |
|
E' un peccato che il gruppo Fiat sia così malmesso. Altrimenti Mitsubishi avrebbe potuto rappresentare un buon investimento, come lo è stato Nissan per Renault.
Nel basso di gamma Fiat avrebbe le risorse e il know-how, potrebbe rivitalizzare la gamma Mitsubishi con limitati investimenti, sfruttando le sinergie per mettere a punto versioni Mitsubishi di prodotti Fiat, come ha fatto Reanult con Micra-Clio e Almera-Megane. Si porterebbe a casa il settore fuoristrada e pick-up, che in Fiat manca e del quale si sente la mancanza. Mitsubishi ha una buona posizione anche nel trasporto leggero, potrebbe confluire in IVECO e a quel punto si aprirebbero nuovi mercati (Asia e Nord America). Si guadagnerebbe l'accesso e la rete di vendita Mitsubishi, che potrebbe essere utilizzata per supportare Alfa in Asia e negli USA. Alla fine, con una gestione oculata, ci sarebbe veramente molto da guadagnare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 26, 2004, 10:54:47 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mitsubishi motors è una divisione del gruppo mitsubishi, la divisione principale rimane la heavy industries per non parlare di quella electronics. non penso che i ramo auto chiuderà o verrà scenduto, probabile comunque che cercheranno altri partners. mi chiedo come farà daimler chrisler a produrre la forfour, che è su base mitsubishi in tutto e per tutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|