|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 23, 2004, 12:37:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
È stato ufficializzato il listino per l'Italia della Seat "Altea", disponibile nelle concessionarie a partire dal weekend del 17 e 18 aprile.
Al momento della presentazione, la nuova monovolume della Casa spagnola può essere acquistata con motore a benzina di 1.6 litri ? nell'allestimento base "Reference", al prezzo di 17.950 euro ? o "TDI" di due litri, che nell'allestimento "Stylance" costa 23.100 euro. A partire da maggio, l'allestimento più completo è atteso anche in abbinamento con il motore a benzina (a 19.600 euro), così come dovrebbe essere disponibile la versione mossa dal "TDI" di 1.9 litri, che costa 19.850 euro nella variante "Reference" e 21.500 nella "Stylance". fonte Quattroruote « Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 14:43:20 pm da alura »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 12:48:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono andato a vederla in salone la settimana scorsa. Ce n'era una blu, non so che allestimento fosse ma a me piace. Tutte le boiate sulla "monovolume sportiva" vanno prese come tali, ma IMHO la macchina non è affatto brutta, con colori eleganti come il blu met.
Non l'ho ancora vista live ma rossa mi piace molto, certo è che ci vogliono delle ruote da 17" per slanciare un minimo la linea..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 23, 2004, 12:48:51 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Non male e anche i prezzi sono veramente interessanti... Se fosse uscito prima il 1.9 TDI avrei anche potuto pensarci al posto della Mazda 6... anche se non so se sti "cosoni" siano altrettanto divertenti
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 23, 2004, 12:53:42 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A me tutto sto clamore attorno a una monovolume finto-sportiva fa un po' strano... per me la Altea è come la corazzata "potionkin" (non si scrive così...): una cagata pazzesca!!!(96 minuti di applausi)
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2004, 12:59:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me tutto sto clamore attorno a una monovolume finto-sportiva fa un po' strano... per me la Altea è come la corazzata "potionkin" (non si scrive così...): una cagata pazzesca!!!(96 minuti di applausi) Si scrive in cirillico, ma nei nostri caratteri è qualcosa tipo "Potemkin" Perchè una cagata? Lascia perdere il fatto della sportività inesistente e considerala come una monovolume. Secondo me non è male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 13:59:04 pm |
|
a parte il fatto che i minuti di applausi erano 92 e non 96 io l'auto l'ho vista dal vivo e devo dire che, al contrario di quanto spesso accade, le foto rendono meglio. Dal vivo è più pesante e non mi piacciono per nulla il frontale e la fiancata. A mio parere la parte meglio riuscita è la coda. I prezzi però non mi sembrano particolarmente interessanti...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 23, 2004, 14:04:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'ho vista ieri per la prima volta; frontale e fiancata interessanti (quest'ultima, come dice bene Miki, coi cerchi da 17"), però il posteriore è il più pesante e tozzo che io abbia mai visto; ma cosa cavolo è pesante? Slanciarlo un pò di più era così diffcile?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
L'ho vista pure io domenica, non male davvero come macchina...dietro però potevano fare un pò meglio, bastava ad esempio prolungare i gruppi ottici posteriori anche sul cofano...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2004, 14:58:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una Seat col posteriore slanciato? Ma quando mai? gamba corta , culo largo , tipico esempio di femmina iberica. si vede che in seat si ispirano alle loro colleghe quando disegnano . ( vanessa incontrada è un caso a parte )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 15:09:30 pm |
|
gamba corta , culo largo , tipico esempio di femmina iberica.
mi sa che hai frequentato la Spagna di un diverso continuum spazio-temporale!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 23, 2004, 15:10:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sa che hai frequentato la Spagna di un diverso continuum spazio-temporale!
ehm ci vado da circa 14 anni tutte le estati , costa de almeria per la precisione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 23, 2004, 15:11:05 pm |
|
ehm ci vado da circa 14 anni tutte le estati , costa de almeria per la precisione.
allora le hanno stivate tutte là per non averle sparse in giro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|