|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 25, 2004, 15:15:42 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Senza dubbio! ma infatti me la regalerà perchè da usata non vale un cazzo!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 25, 2004, 18:30:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Certo quando mi laureo mi regalerà una 360 Spider F1, ma questo è un altro discorso. adesso è tutto chiaro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:57:07 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Alzo le mani: gran bella auto, niente da dire. Riguardo il tetto panoramico ti dico subito che saranno solo soddisfazioni: ce l'ha la mia ragazza sulla sua c220cdi e ti dico che conferisce alla macchina, da dentro, una sensazione di spazio e luminosità incredibili. E' un piacere solo salirci sopra. L'avessero fatto per la Prius ce l'avrei messo al volo. Aspetto un po' di fotine quando arriva ed un bel test.
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 03, 2004, 16:17:32 pm |
|
Alzo le mani: gran bella auto, niente da dire. Riguardo il tetto panoramico ti dico subito che saranno solo soddisfazioni: ce l'ha la mia ragazza sulla sua c220cdi e ti dico che conferisce alla macchina, da dentro, una sensazione di spazio e luminosità incredibili. E' un piacere solo salirci sopra. L'avessero fatto per la Prius ce l'avrei messo al volo. Aspetto un po' di fotine quando arriva ed un bel test. Non vedo l' ora! spero che nel frattempo il clima volga al bello però!...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 16:32:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 16:54:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2004, 12:43:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Fresca fresca: un mio collega con la Laguna seminuova si e' fermato a prendere il gelato alla bambina. Indovinate come sono tornati a casa ? .... ...centralina.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 27, 2004, 12:55:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda caso non funzionava piu' la meravigliosa chiave elettronica. Auto inutilizzabile, ricovero in officina con sblocco del tutto tramite computer. E' cosi' contento che ha detto che la sua prossima auto avra' la tecnologia della Renault 4 prima serie (non aveva nemmeno la chiave per la messa in moto, si girava un pomello) . « Ultima modifica: Maggio 27, 2004, 12:56:27 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 27, 2004, 14:07:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Guarda caso non funzionava piu' la meravigliosa chiave elettronica. Auto inutilizzabile, ricovero in officina con sblocco del tutto tramite computer. E' cosi' contento che ha detto che la sua prossima auto avra' la tecnologia della Renault 4 prima serie (non aveva nemmeno la chiave per la messa in moto, si girava un pomello) . Beh, dai son cose che accadono nell migliori case automobilistiche,girano le balle ma è così!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 20, 2004, 12:22:23 pm |
|
La Laguna non è ancora arrivata, dovrebbe spero arrivare in settimana... intanto però hanno dato a mio padre una Scenic come auto di cortesia fino all' arrivo della nuova auto, visto che mio padre è dovuto andare in vacanza in Pugli sta settimana senza l' auto nuova, e quella vecchia non era il caso di portarla oltre i confini di Milano... Per quanto riguarda il ritardo sulla consegna (era prevista prima del 10 giugno), probabilmente si tratta della centralina... non riescono ad accendere la macchina per metterla sulla bisarca! (scherzo)
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 20, 2004, 12:26:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|