|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 26, 2004, 11:59:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io fisichella lo manderei a correre sulle vetture a pedali, altro che fargli poggiare il culo sulla ferrari.
ma dai, è arrivato ancora davanti al compagno di squadra e in nona posizione alle spalle di raikkonen. cosa poteva fare di più?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 12:02:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma dai, è arrivato ancora davanti al compagno di squadra e in nona posizione alle spalle di raikkonen. cosa poteva fare di più?
Per me fisichella è un discreto pilota, ma nulla più, alla fine ovunque vada ci son problemi e non è mai colpa sua, uno così credo dovrebbe correre nelle formule minori....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 26, 2004, 12:04:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
BWAAAAAAAHAHAHAHAAAAAAAA
concorco con emi , fisichella se continua con queste prestazioni scilabe ed incolori , l'unica ferrari che potrà mai guidare è quella che si compra all'autosalone ( beato lui che può ) .
una cosa mi son sempre domandato , giuro che non sto scherzando. Ma le auto che i piloti sfasciano , poi , le devono in qualche maniera risarcire ? Che so , MS disintegra una F2004 , cos'è la ferrari a fine anno gli mette fuori il conto ? Altra domanda , anche questa non scema come sembra , ma le F1 sono assicurate ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 12:06:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
BWAAAAAAAHAHAHAHAAAAAAAA
concorco con emi , fisichella se continua con queste prestazioni scilabe ed incolori , l'unica ferrari che potrà mai guidare è quella che si compra all'autosalone ( beato lui che può ) .
una cosa mi son sempre domandato , giuro che non sto scherzando. Ma le auto che i piloti sfasciano , poi , le devono in qualche maniera risarcire ? Che so , MS disintegra una F2004 , cos'è la ferrari a fine anno gli mette fuori il conto ? Altra domanda , anche questa non scema come sembra , ma le F1 sono assicurate ?
ms come tutti i piloti (camel, diana e malboro......bwhahahahahahahahah che battuta del menga..... ) se sfascia non paga una mazza..... Le vetture da F1 credo siano assicurate per danni a terzi ma per il resto nada.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Aprile 28, 2004, 00:28:34 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
la proposta di maranello è molto interessante..
credo che la F1 debba essere espressione della bravura dei piloti e anche dei progettisti.. secondo me ci vorrebbero regole sul consumo, sul numero di cambi gomme e sulla durata del motore... e il resto libero!!!
per quanto riguarda barrichello... mi ha fatto proprio incazz**e... porterà anche punti, ma diventa competitivo solo quando ha l'acqua alla gola (...vedi rinnovamento contratto..) complimenti invece alla bar e a Button!!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 28, 2004, 09:29:23 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Beh, secondo Coulthard hanno capito benissimo qualis ono i loro problemi e sono sulla via giusta per risolverli: British driver David Coulthard has asked his team McLaren Mercedes if they should consider scrapping the new caravan attachment created for their 2004 Season car, the McLaren MP4/19. He has blamed the device for being responsible for most of the pace problems they have been suffering this season. ?Whilst my choice of tyres hasn?t been very good and our strategies have been dubious I feel that the new caravan attachment is the biggest source of our race pace problems.? Coulthard explained, ?I think there would be a great deal of sense in scrapping the caravan idea and returning to a more conventional design.? « Ultima modifica: Aprile 28, 2004, 09:30:02 am da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|