|
784 Visitatori + 0 Utenti = 784
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 23, 2004, 16:58:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
si? è affidabile? mio padre aveva una 820 turbo coupè, e fece i capricci per due anni. Poi la vendette tutta sistemata e da allora non ha più nulla. Il motore è il migliore turbo che abbia mai guidato! riprendeva dai 1000 giri! e poi mi piaceva un sacco la 216 cabrio quella del mio conoscente ha avuto solo un problema al debimetro a 60000 km.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Aprile 23, 2004, 17:56:56 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Infatti è un 2.5 con poco più di 170cv, quelli di Evo poi ne parlarono molto bene, in particolare dell'assetto. Esteticamente poi, dato che ha l'assetto più basso, le ruote da 17" e l'alettone grande in coda, fà pure una discreta figura.. solo che sinceramente comprandola ho paura si perda di botto tutto il valore dell'auto.
p.s. Francamente non mi esalta tanto...
non parlavo solo della variante MG...mi sembra che ameno per un breve periodo fosse a listino proprio la rover 45 V6. affidabili sono affidabili...cazzo sono quasi tutte derivazioni giap....."copie" come la 45 o modelli cmq basati su meccanica giap come la 25. discorso a parte per la "tedesca" 75. anch'o spero che rover ce la faccia e che resti indipendente ( o semi-indipendente, magari con qualche joint-venture). certo che il futuro non è roseo, con la nuova 15 derivata dalla tata
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2004, 17:59:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non parlavo solo della variante MG...mi sembra che ameno per un breve periodo fosse a listino proprio la rover 45 V6. affidabili sono affidabili...cazzo sono quasi tutte derivazioni giap....."copie" come la 45 o modelli cmq basati su meccanica giap come la 25. discorso a parte per la "tedesca" 75. anch'o spero che rover ce la faccia e che resti indipendente ( o semi-indipendente, magari con qualche joint-venture). certo che il futuro non è roseo, con la nuova 15 derivata dalla tata Ah questo non lo sò sinceramente, ma non credo.. magari mi sbaglio. Però c'è da dire che se già faticano a venderla diesel, non vedo come possano venderla con quel motore.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 23, 2004, 20:43:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
C'è da dire che usarla con il bel tempo in estate era una figata.. ehehe...mi piacevano le versioni speciali piene di morbida pelle..
|
|
|
|
|
|
ehehe...mi piacevano le versioni speciali piene di morbida pelle..
Mio padre aveva la 216 Coupè...era una versione speciale chiamata SE, color British Racing Green con alettone, doppio tetto apribile asportabile e interno in morbidissima pelle chiara, acquistata per 39milioni e mezzo del vecchio conio nel lontano 1996...quanto mi piaceva. Da cosa è stata sostituita nel 2001?Da un Freelander 2.0 TD 90cv A novembre, passando con una mia amica davanti al conce Honda qui a Novara, vedo una identica fra le auto d'occasione...torno indietro, guardo la targa...E' LEI!!!! Ne parlo a casa, avevo la serissima intenzione di dar dentro la mia Polo 1.4 per prenderla...il giorno dopo vado al conce, scopro che praticamente è rimasta invenduta da quando l'abbiamo permutata(il proprietario del conce Honda è lo stesso del conce Rover-Jaguar-Peugeot-Land Rover...praticamente 'nu mafiusu ), appena ritirata l'avevano messa a 8600 Euro (infatti prima di prendere la Polo l'avevo vista ma sinceramente una cifra del genere era troppo per me)...gli dico chiaramente che me la voglio riprendere, specialmente dopo aver sentito il prezzo che ora era di "circa 4000Euro", ma 2 giorni prima l'avevano venduta... a un albanese!(sacrilegio, iattura, iellazza nera...dopo 2 anni e 1/2 volevo prenderla io ma nulla da fare. E poi ad un albanese.Cazzo ) ed era ancora parcheggiata lì perchè dovevano prepararla. Peccato, ora la vedo parcheggiata sotto casa di questo qui, tutta sporca...che tristezza « Ultima modifica: Aprile 24, 2004, 18:39:57 pm da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 24, 2004, 08:51:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me si tratta dell'ennesimo "tirare a campare", penso che Rover come marchio ormai sia spacciato, soprattutto dopo che BMW ha tolto la redditizia Mini (senza Mini BMW avrebbe i bilanci in rosso) e ha venduto Land Rover a Ford. In pratica BMW ha preso il gruppo Rover, si é tenuta la Mini (il progetto Mini era nato in Rover), ha fatto cassa vendendo Land Rover e poi ha scaraventato fuori l' "osso" Rover-MG, regalandolo ad una finanziaria per 10 sterline. E adesso Rover si trova a dover tirare a campare magari con tante idee ma senza soldi. Qui da me si vede qualche 200, ma ormai fatica a vendere anche quella: spender poco per spender poco, tanto vale comprare una coreana.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 24, 2004, 11:24:27 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io sinceramente spero che Rover riesca a ritornare in buona salute. E' un marchio che mi fa simpatia (boh,forse perchè ho una Rover Mini...) e che,nonostante sia completamente al verde,tenta di risollevarsi in tutti i modi.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 24, 2004, 11:57:15 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Davanti una Legacy. Dietro una Ophirus. Dentro...pure. Se vogliono risparmiare qualcosa eliminassero il centro design!!! Tra l'altro la Serie 1 non monterà il 2.0 L6 di casa?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 24, 2004, 18:21:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mio padre aveva la 216 Coupè... bella, peccato che sia andata cosi!!
|
|
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 24, 2004, 20:25:33 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Mia moglie quando viveva in UK aveva una Rover 200 1.4 16V: una macchina "vera", confortevole, spaziosa e veloce per la cilindrata, si poteva usare su lunghe percorrenze come in città senza problemi. Molto versatile. Le finiture erano al top della categoria (parlo del 1999/2000, quando Alfa 147 e le ultime Opel Astra non erano ancora arrivate) e l'impressione era di stare dentro a un'auto di classe superiore. A me piaceva, e a mia moglie pure.
Peccato che in 2 anni le sia costata una fortuna in riparazioni, e quando l'ha venduta stava per "partire" la guarnizione della testa (perdeva parecchia acqua). Insomma, se la Rover è finita dov' è finita lo si deve anche allo scarso controllo qualità che negli anni '90 ne ha rovinato la reputazione (e convinto BMW a disfarsene).
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 27, 2004, 10:47:13 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
si? è affidabile? mio padre aveva una 820 turbo coupè, e fece i capricci per due anni. Poi la vendette tutta sistemata e da allora non ha più nulla. Il motore è il migliore turbo che abbia mai guidato! riprendeva dai 1000 giri! e poi mi piaceva un sacco la 216 cabrio Scusate del ritardo con cui rispondo. Allora, la Rover 45 in questione è un 2001 1.4cc di cilindrata (non so la potenza però ne l?allestimento della vettura). Esteticamente la vettura non appaga i miei gusti personali perché troppo classica ma cmq molto elegante, non esiste sul mercato una vettura così in questo segmento e soprattutto a quel prezzo. Tra l?altro le cromature esterne danno un tocco in più. All?interno la vettura è molto spaziosa e versatile (è una 5 porte); l?abitabilità sorprende. All?interno c?è radica finta (e si vede in controluce per via dei ?segni? dei piedini d?attacco), forse una consolle un pò confusionaria, ma la vettura è assemblata bene, con materiali onesti ma soprattutto da un senso di solidità generale (non si sente uno scricchiolio che sia uno) e l?apertura e la chiusura delle portiere da, oltre ad un senso di solidità pazzesco, anche un senso di ermeticità. Alla guida (anche se ho percorso pochi silometri) si apprezza la facilità e la sincerità d?uso; la dinamicità strizza volutamente l?okkio al comfort (motore, sospensioni, frizione sterzo, anche se non ho provato a forzare) senza comunque cadere in una vettura ?finta? da guidare. Anche in marcia il senso di solidità è ampio; l?unica cosa che avrebbe richiesto maggior cura è sicuramente l?insonorizzazione. L?ultima nota riguarda l?affidabilità; in 3 anni e 35.000 kilometri non ha manifestato nessun problema. Se volete sapere altro chiedete pure.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|