1245 Visitatori + 2 Utenti = 1247

TonyH, mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (35 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  M POWER NEWS from Autobild
Pagine: [1] 2 3 Vai Giù Stampa
   M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 23, 2004, 17:17:46 pm
Utente standard, V12, 3897 posts
Quotes from autobild.de: The schedule for the new m-models looks in such a way: ? At the end of of 2004: new M5 ? In the middle of 2005: M6-Coupé ? At the end of of 2006: new M3 ? At the end of of 2007: M1. Touring it will this time not give a M5 for lack of demand from America probably. With the M1 the notchback Coupé enjoys highest priority - likewise regarding the so important US market.

Where do M4 and M2 remain? It will not give it, because BMW settled the nomenclature and decided nevertheless now against a further splitting up of the series. The topic 2er and 4er row is thus from the table. That receives the M3 to us and gives to us a successor for however completely differently the constituted frontcentral engine-M1 on basis of the new 1er-Reihe.

The red thread, which connects M1, M3 and M5/M6, is motorizing. The rough progressive rate plans three high speed concepts: ? 5,0-Liter-V10, 500 HP (M5) ? 4,0-Liter-V8, 400 HP (M3) ? 3,0-Litersix cylinderReihenmotor, 300 HP (M1). It will give the M3 again as Coupé and Cabriolet. The second karosserievariante of the M1 is still violently discussed - we tap on a three-door steep tail. Conceivablly naturally also a Z4M is roadster as puristic alternative to the open M3.The CSL strategy offers two options: Either lightweight construction becomes the integrating component of all future m-models, or additionally a Topmodell with more achievement is after-pushed and fewer weights. Here the M6 CSL could make the beginning, because in this segment the considerable additional price is more easily interspersable than with the M3 or with the M1.

For the M6 CSL 5.5 litres capacity and 550 HP are expected, the appropriate numbers for the M3 CSL read 4.4 litres and 440 HP. While AUDI with its R-S models and Mercedes Benz with the Highendturbovariants of AMG produce openly ever more achievement, and does not want BMW can against it-hold not unlimited. The development executive committee Burkhard Goeschel pleads therefore for a strategy of the reason: "1000 Kilos are more intelligent in the case of doubt than 1000 HP."

Ulrich Bruhnke would be allowed to do this argumentation trusts to be - finally lightweight construction for it was already with AMG a topic. But the SLR is with 1770 Kilos themselves for a supersports car too heavily, and the smaller P8-Mittelmotor-Coupé still is in the child shoes. Who knows, perhaps the true successor of the legendary McLaren F1 at the end develops nevertheless not from the alliance between Stuttgart and Woking, but in the Teamwork of BMW with Williams...











http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=6109&artikel_seite=0
« Ultima modifica: Aprile 23, 2004, 17:19:42 pm da alura »

* mv10.jpg (1.92 KB - scaricato 0 volte.)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2004, 17:26:31 pm
Visitatore, , posts
la M5 dire che è sgraziata è dire poco. cazzo era così bella la vecchia M5 ! come sempre dico FUCILATE bangle ! rivoglio le Bmw vere , rivoglio la 850 Csi non sti plinti da 3500 Kg !
Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 23, 2004, 17:27:46 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Sinceramente sono un pò perplesso riguardo le future CSL con motori di maggiore cubatura.. non sarebbe meglio (e pure più sportivo) aumentare un pò la potenza specifica? Bahh..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 23, 2004, 17:28:24 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
rivoglio la 850 Csi non sti plinti da 3500 Kg !

Ah beh.. quella si che era un fuscello eh!? Let's go let's go Tongue

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2004, 17:30:32 pm
Visitatore, , posts
Ah beh.. quella si che era un fuscello eh!? Let's go let's go Tongue

si perchè quella nuova cosìè , una silfide ? i 2000 Kg li passa alla stragrande !
ok la M3 Csl , ok tutto , ma il plintazzo V10 possono risparmiarselo.
IN MINIERA A SCAVARE DIORITE !
Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 23, 2004, 17:33:32 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
si perchè quella nuova cosìè , una silfide ? i 2000 Kg li passa alla stragrande !
ok la M3 Csl , ok tutto , ma il plintazzo V10 possono risparmiarselo.
IN MINIERA A SCAVARE DIORITE !

Per me potevano risparmiarsi pure quella normale, di serie 6! Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2004, 17:35:19 pm
Visitatore, , posts
Per me potevano risparmiarsi pure quella normale, di serie 6! Wink

qui sembra che in Bmw vogliano ripercorrere la strada Mb. su con i Kg , su con motorazzi micidiali ( tipo Amg ) e per tenere tutto sotto controllo via di elettronica da astronave .
bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma lasciarla così sta M3 no vero ?
Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 23, 2004, 17:35:30 pm
webmaster, V12, 50851 posts
Per me potevano risparmiarsi pure quella normale, di serie 6! Wink

Proprio vero che i gusti son gusti... la 6 a me piace parecchio  Cool

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Aprile 23, 2004, 17:36:14 pm
Visitatore, , posts
Proprio vero che i gusti son gusti... la 6 a me piace parecchio  Cool

siamo in due marco ! vista dasl vivo è un milione di volte meglio che in foto.
Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Aprile 23, 2004, 17:36:22 pm
Utente standard, V12, 3897 posts
La nuova M5 sarà la più leggera della sua categoria con un peso compreso tra i 1700 e 1800 kg.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 23, 2004, 17:36:45 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Proprio vero che i gusti son gusti... la 6 a me piace parecchio  Cool

Io pensavo di cambiare idea nel vederla live come è accaduto con la serie 5, invece l'ho trovata ancora più brutta che in foto. Il mondo è bello perchè è vario Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Aprile 23, 2004, 17:37:57 pm
webmaster, V12, 50851 posts
siamo in due marco ! vista dasl vivo è un milione di volte meglio che in foto.

Guarda... pure la 1 inizio a trovarla gradevole. Come trovo gradevoli gli spy della futura 3. L'unica che non mi convince in pieno e' la 5 (pero' per la M chiuderei gli occhi  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Grin )

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
sloteel ... da 100 a 0?
Aprile 23, 2004, 18:17:30 pm
Utente standard, V12, 900 posts
La 6 mi sembrava una trireme in foto e continua  sembrarmi una trireme dal vivo. Soprattutto quando la immortalano con la capotte a metà strada!!!! Grin Grin Grin

La Uno (simpatiche assonanze torinesi  Grin) coupè mi piace molto assai... mi ricorda lo stile incattivito della vecchia serie 3C.... Shocked
Secondo me hanno cominciato la diffusione proprio con il modello meno riuscito della famiglia... eccetto la 5p tutti i modelli serie1 trovano il mio appoggio.

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 23, 2004, 19:51:43 pm
Staff, V12, 37777 posts
si perchè quella nuova cosìè , una silfide ? i 2000 Kg li passa alla stragrande !
ok la M3 Csl , ok tutto , ma il plintazzo V10 possono risparmiarselo.
IN MINIERA A SCAVARE DIORITE !
che non ti piacciano va bene ma non diciamo boiate suvvia...la serie 5 e la serie 6 sono tra le + leggere della categoria,entrambe si attestano tra i 1600 e i 1700 kg.
E' la mb che fa le auto in cemento armato Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:M POWER NEWS from Autobild   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Aprile 23, 2004, 20:25:43 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
ecco cosa offrirà il segmento, giusto per inquadrare bene  Wink

PS. pare che la RS6 non avrà il V10 della Gallardo..

Guarda Profilo WWW  Loggato 
Pagine: [1] 2 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.101 secondi con 37 queries.