926 Visitatori + 0 Utenti = 926


 cambiamenti climatici
 Ambiente (131 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3111 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Auto dell'Etcc
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Auto dell'Etcc   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Aprile 25, 2004, 14:57:12 pm
Staff, V12, 37777 posts
Le Alfa Romeo 156 TS nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/alfa-156gta/6.jpg[/img]
1 - Gabriele Tarquini - ITA - Alfa Romeo Autodelta
2 - Fabrizio Giovanardi - ITA - Alfa Romeo Autodelta
3 - Augusto Farfus - ITA - Alfa Romeo Autodelta

Scheda tecnica Alfa Romeo 156 TS

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4430 mm
Larghezza: 1815 mm
Passo: 2610 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 14:1
Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min
Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli MR3

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le Alfa Romeo 156 GTA nel Fia ETCC 2004
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/6.jpg[/img]44 - Salvatore Tavano - ITA - Oregon Team
45 - Michele Bartyan - AUT - Oregon Team
46 - Luca Rangoni - ITA - Oregon Team

Scheda tecnica Alfa Romeo 156 GTA

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4430 mm
Larghezza: 1815 mm
Passo: 2610 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 14:1
Potenza massima: 275 bhp a 8200 giri/min
Coppia massima: 260 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli MR3

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: Brembo autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: Brembo autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le BMW 320i nel Fia ETCC 2004

[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/5.jpg[/img]
4 - Alessandro Zanardi - ITA - BMW Team Italy-Spain
5 - Antonio Garcia - SPA - BMW Team Italy-Spain
11 - Andy Priaulx - GB - BMW Team Great Britain
20 - Tom Coronel - NED - Carly Motors
21 - Paulien Zwart - NED - Carly Motors
25 - Stefano D'Aste - ITA - Proteam Motorsport
27 - Carl Rosenblad - SWE - Crawford Racing
42 - Jorg Muller - D - BMW Team Deutschland
43 - Dirk Muller - D - BMW Team Deutschland
E CI CREDO CHE VINCONO IL TITOLO COSTRUTTORI Roll Eyes
Scheda tecnica BMW 320i E46

Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4490 mm
Larghezza: 1809 mm
Passo: 2742 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 6 cilindri in linea, longitudinale
Cilindrata: 1989.7 cc
Alesaggio per corsa: 80.1 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8750 giri/min
Coppia massima: 230 nm a 7000 giri/min
Elettronica: BMW Motorsport Ecu 12A

Trazione: posteriore
Trasmissione: 5 marce manuale BMW H-pattern
Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 280 mm con 2 pistoncini

Le Seat Toledo Cupra iscritte al Fia ETCC 2004

7- Gianni Morbidelli - ITA - Seat Sport Italia
8- Rickard Rydell - SWE - Seat Sport
9- Jordi Genè - SPA - Seat Sport
10- Frank Diefenbacher - D - Seat Sport

Scheda tecnica Seat Toledo Cupra
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/20.jpg[/img]
Carrozzeria: berlina, 4 porte
Lunghezza: 4436 mm
Larghezza: 1812 mm
Passo: 2535 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 2000 cc
Alesaggio per corsa: 85 x 88 mm
Valvole: 5 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 250 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Magneti Marelli

Trazione: anteriore
Trasmissione: Hewland sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 296 mm con 2 pistoncini

Le Ford Focus ST170 iscritte al Fia ETCC 2004

18 - Sebastian Grunert - GER - RS-Line Sport Team
19 - Roland Asch - GER - RS-Line Sport Team

Scheda tecnica Ford Focus ST170
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/30.jpg[/img]
Carrozzeria: compatta, 3 porte
Lunghezza: 4172 mm
Larghezza: 1740 mm
Passo: 2615 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 2000 cc
Alesaggio per corsa: 84.8 x 68 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 260 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 220 nm a 7000 giri/min
Elettronica: Bosch Motronic MS 3.1

Trazione: anteriore
Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 296 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini

Le Honda Civic Type-R iscritte al Fia ETCC 2004

14 - Alessandro Balzan - ITA - Jas Engineering
16 - Simon Harrison - GBR - GR Asia

Scheda tecnica Honda Civic Type R
[imgx]http://www.racingworld.it/etcc/download/wallpapers/2004/test_monza/23.jpg[/img]
Carrozzeria: compatta, 3 porte
Lunghezza: 4135 mm
Larghezza: 1760 mm
Passo: 2570 mm
Peso: 1140 kg con pilota a bordo

Motore

Tipo: 4 cilindri in linea, trasversale
Cilindrata: 1998 cc
Alesaggio per corsa: 86 x 66 mm
Valvole: 4 per cilindro
Rapporto di compressione: 11:1
Potenza massima: 270 bhp a 8500 giri/min
Coppia massima: 240 nm a 6500 giri/min
Elettronica: Honda-JAS

Trazione: anteriore
Trasmissione: X-Trac sequenziale a 6 marce
Freni anteriori: autoventilati 295 mm con 4 pistoncini
Freni posteriori: autoventilati 278 mm con 2 pistoncini

Peugeot 307
« Ultima modifica: Aprile 25, 2004, 21:52:15 pm da Homer »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Auto dell'Etcc   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
sloteel ... da 100 a 0?
Aprile 25, 2004, 23:24:03 pm
Utente standard, V12, 900 posts
Complimenti per il lavorone! Wink

Mi chiedo perchè l'Alfa continui a schierare 3 auto ufficiali, quando l'annoscorso con 4 faceva certe tattiche che ubriacavano la concorrenza...

La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Auto dell'Etcc   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChS ///M Power
Agosto 03, 2004, 13:15:52 pm
Utente standard, V12, 3822 posts
Hai dimenticato questo
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 25 queries.