Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per far quello basta pure una M3 con il controllo della trazione disattivato..
ti posso garantire che basta molto meno di una m3.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ti posso garantire che basta molto meno di una m3.
Lo so lo so Se parto con le ruote sterzate sai che fumate pure con la Tipo, figuriamoci con una M3 A proposito, ieri pomeriggio è passato un pischellino proprio con una M3 e si è messo a fare il baluba nella piazza davanti a casa, che figata di macchina
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Se parto con le ruote sterzate sai che fumate pure con la Tipo,
si abbiamo detto di non esagerare, se parti a ruote sterzate con la tipo la macchina non si muove neanche.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Si muove si muove.. ma occorre un sapiente lavoro di dosaggio del gas, sai, a certi livelli di potenza..
immagino oltre certi livelli la gestione è molto critica!