|
648 Visitatori + 0 Utenti = 648
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 26, 2004, 16:39:31 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
stile boh dietro, che non dice nulla (ma dei bei boomerang no?). Peccato perchè la forma è piacevole. Io rimpiango il vecchio sederino della 3200 GT...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 26, 2004, 18:44:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 26, 2004, 21:43:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
di andare a tempo e di intonarsi con lo sfigato che ci fa il duetto insieme...ihihih in compenso è precisissimo sugli estratti conto di mntecarlo
|
|
|
|
|
|
Noblesse Obblige , certo che tiro devo correre ho la riununione a casa del Commendator Zampetti , papà di jennifer Zampetti di collegge!! Tec! E qui scatta il business (vedi mio avatar)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 27, 2004, 09:41:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pavarotti è stato un grande, non si è risparmiato e ora certo non si può pretendere che la sua voce sia intatta.
ma di solito i cantanti non dicono tutti che invecchiando la voce migliora?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 27, 2004, 17:32:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Pavarotti è stato un grande, non si è risparmiato e ora certo non si può pretendere che la sua voce sia intatta. Era meglio se si ritirava qualche anno fa, ma mi sa che il divorzio gli costa molto Quanto al diapason, la frequenza del La è variata molto nel tempo anni, per cui, chi può dire... Va beh, adesso tiri fuori il fortepiano temperato Penso anch'io la stessa cosa riguardo il divorzio ... però come si spiega che l'altro componente dei three tenors "coetaneo" non ha gli stessi problemi?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2004, 21:35:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|