|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
inpiega |
CBR |
|
Aprile 26, 2004, 14:46:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Vendo HONDA CBR 600 FS Rosso/Nera. 05/2002. vendo per mancato utilizzo. custodita sempre in garage. unico proprietario. Km 10000. Simone. Euro 5.800,00 trattabili 347/7004906 - inpiega@libero.it
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 26, 2004, 14:48:01 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ma la regola del mercatino non era quella che bisognava essere minimo bicilindrici?? qui altrimenti si iscrivono x vendere...
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 14:50:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma la regola del mercatino non era quella che bisognava essere minimo bicilindrici?? qui altrimenti si iscrivono x vendere...
non conoscevo la regola ma la appoggio in toto, se no rischiamo di diventare www.leautodellasettimana.it
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 26, 2004, 14:59:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vendo HONDA CBR 600 FS Rosso/Nera. 05/2002. vendo per mancato utilizzo. custodita sempre in garage. unico proprietario. Km 10000. Simone. Euro 5.800,00 trattabili 347/7004906 - inpiega@libero.itAvresti una foto da visionare? Gran bel mezzo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 26, 2004, 15:00:03 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
inpiega 6 il benvenuto (ti vedo collegato)..puoi anche partecipare oltre che cercare di piazzare la tua cbr..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 15:02:34 pm |
|
inpiega 6 il benvenuto (ti vedo collegato)..puoi anche partecipare oltre che cercare di piazzare la tua cbr.. te lo appoggio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
inpiega |
CBR |
|
Aprile 26, 2004, 15:08:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
io sono molto contento dell'interesse che mostrate verso di me ed i miei messaggi... ma se non mi sbaglio siamo nell'area Mercatino/Vendo, quiandi pare che non abbiate niente da fare che rompere le PALLE a una persona che cerca di vendere a malincuore la proria moto, che tra l'altro lo può fare al prezzo che gli pare. Se non vi interessano gli annunci di vendita cambiare ramo auguri a tutti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 15:11:59 pm |
|
io sono molto contento dell'interesse che mostrate verso di me ed i miei messaggi... ma se non mi sbaglio siamo nell'area Mercatino/Vendo, quiandi pare che non abbiate niente da fare che rompere le PALLE a una persona che cerca di vendere a malincuore la proria moto, che tra l'altro lo può fare al prezzo che gli pare. Se non vi interessano gli annunci di vendita cambiare ramo auguri a tutti.
Scusa se ti abbiamo rotto le PALLE, non era nostra intenzione disturbarti, mi fa piacere che tu abbia questo comportamento fin dai primi post, contribuirai senza dubbio alla crescita di un forum educato e civile.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 26, 2004, 15:19:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Inpiega:Inpiega, dev'esserti sfuggito questo post in evidenza in questa sezione. Vedi un po' te se ti stanno rompendo le balle a torto o a ragione (quasi, visto che non e' compito loro) . << Regole del mercatino >>I moderatori valuteranno il caso di lasciare o meno i messaggi. Gli altri:Valutate se non e' il caso di avvisare via i PM i moderatori quando ci sono queste situazioni, piuttosto che postare in zona pubblica. « Ultima modifica: Aprile 26, 2004, 15:20:43 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|