|
645 Visitatori + 0 Utenti = 645
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Amici pistoniani , che tipo di erogazione deve avere il Vostro motore ideale ?
Calci in culo e turbo lag vecchio stile |
1 (3.6%) |
corposo ai bassi ma capace di allungare fino a regimi elevati |
15 (53.6%) |
non mi interessa che tiri in basso ma deve ruotare ad 8000 Rpm ! |
4 (14.3%) |
sempre sostanzioso , che spinga bene a tutti i regimi |
7 (25%) |
fluido e regolare senza picchi |
1 (3.6%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 26, 2004, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ho votato "corposo ai bassi ma capace di allungare ad alti regimi" per il semplice motivo che dovrebbe essere la configurazione ideale per un'auto sportiva, in grado di coniugare souplesse di marcia con divertimento puro ed efficacia di guida. Mi piace molto pure il genere "turbo vecchia scuola" come il 2.0 della Deltona ma richiede più perizia per essere sfruttato al meglio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 16:46:52 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cioè niente modalità on-off: in curva ti fotte, se ci dai dentro e non sei su una pista
te lo appoggio completamente caro losna, mai verità più grande fu scritta con tale semplicità!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 16:54:44 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ehm, ci avrei le emorroidi allo stato latente... allora lasciamo perdere, non te lo appoggio più, anzi sai cosa ti dico, hai detto una fregnaccia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 17:02:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
è solo la n-esima per n che va da 0 a infinito... credo la cosa valga anche per me
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 26, 2004, 19:42:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho votato la 2°...corposo,ma che cambi sound e spinga ancora di + al salire dei giri.Dovrebbe allungare ad almeno 7000rpm(se va oltre è meglio ). Anche un bel turbo furioso non sarebbe male però... E anche una tigre da oltre 8000 rpm no sarebbe male
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 26, 2004, 20:32:58 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
decisamente 8000rpm e se si puo' anche di piu'..chissefrega della coppia anche se e' a 7000rpm
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|