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809 Visitatori + 0 Utenti = 809
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Sondaggio
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Domanda: |
Amici pistoniani , che tipo di erogazione deve avere il Vostro motore ideale ?
Calci in culo e turbo lag vecchio stile |
1 (3.6%) |
corposo ai bassi ma capace di allungare fino a regimi elevati |
15 (53.6%) |
non mi interessa che tiri in basso ma deve ruotare ad 8000 Rpm ! |
4 (14.3%) |
sempre sostanzioso , che spinga bene a tutti i regimi |
7 (25%) |
fluido e regolare senza picchi |
1 (3.6%) |
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Voti Totali: 28 |
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Aprile 26, 2004, 21:01:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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La seconda... penso che sia la quadratura del cerchio per un pò tutti gli utilizzi
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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gotenx |
W la gnocca! |
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Aprile 26, 2004, 21:36:20 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
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che spinga bene ai bassi... ma che abbia un allungo pazzsesco con un'incazzatura mondiale a meta'.... hihhihi
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"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
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am1 |
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Aprile 26, 2004, 21:38:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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la penultima, sempre sostanzioso.
mi va bene anche il bi-carattere: ai bassi più sornione, più sportivo sugli alti. basta che sia sempre corposo senza vuoti e con una buona spinta...
il fatto è che i motori cosi sono pochi, grossi e costosi! ;-)
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 27, 2004, 00:05:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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E allora vinco io...è stato il colonnello Mustard in soggiorno con il candelabro....ehm no, centra un cazzo...scusate... Volevo dire....io scelgo il motore perfetto, anzi I motori perfetti... Quello della delta S4 (da rally ovviamente) spinta ai bassi con il volumetrico e catenata nelle reni agli altri con la turbinona....oppure quello della RX7....biturbo sequenziale...una piccola ai bassi e subito dopo si continua con una grossa agli alti..... Questo è puro genio della libidine prestazionale...
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Aprile 27, 2004, 08:43:21 am |
Staff, V12, 23720 posts |
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La mia risposta non c'è, è da aggiungere. Il mio motore ideale è simile al comportamento del mio attuale Twin Spark, ma con le debite modifiche. Fluido e corposo a sufficienza in basso per poter scorazzare tutti i giorni con consumi ridotti usando il motore fino a regimi intorno ai 3.500 giri. Il motore deve poi acquistare spinta, progressione e velocità di risposta dai 3.00 in su in un crescendo + o - lineare ed avere un cambio di marcia (più o meno netto) intorno ai 5.000 giri fino ai 7.500. Ahhhhhhhhhhhhhh che orgasmo sarebbe, il motore per tutti i giorni, che consuma poco quando lo si usa normalmente e diventa rabbioso, sportivo, pronto e corposo quando si spinge su di giri. Potrei anche azzardare che questo motore esiste già, penso che il VTI Honda possa rispondere in pieno a queste caratteristiche. Lupoooooooooooooooooooo comprala!!!!!!!!!!!!!!!!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Walter |
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Aprile 27, 2004, 08:55:35 am |
Visitatore, , posts |
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La seconda, ma rettificata: brutale ai medio-bassi e molto corposo agli alti. In sigla: 993/6 TT. Tutto il resto è noia. « Ultima modifica: Aprile 27, 2004, 08:56:47 am da Walt »
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Loggato
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