|
732 Visitatori + 0 Utenti = 732
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 26, 2004, 16:15:41 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quersta mattina con Ciccio e altri ci siamo trovati a Rozzano per l'inizativa di Lancia.
Come volevasi dimostrare ciò che avevo sentito dalle mie fonti sta così per ora: non ci sono soldi e se vedremo lancia le vedremo solo dopo fiat...
Olà a tutti!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 26, 2004, 16:29:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 26, 2004, 16:35:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 26, 2004, 16:39:00 pm |
|
e thesis rimane l'ultima vera lancia....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 16:45:16 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
finchè non facciamo un nuovo test! Ciao mitico, spero tutto ok!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 26, 2004, 16:48:39 pm |
|
finchè non facciamo un nuovo test! Ciao mitico, spero tutto ok! ciao emi...purtroppo non ho buone nuove per le chiavi che mi hai cheisto sono prodotti costriutiti dalla Robur di Sulmona e a noi dipendenti non sono venduti...mi spiace ma non credo di poter fare molto...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 16:51:36 pm |
|
ciao emi...purtroppo non ho buone nuove per le chiavi che mi hai cheisto sono prodotti costriutiti dalla Robur di Sulmona e a noi dipendenti non sono venduti...mi spiace ma non credo di poter fare molto...
Non ti preoccupare, nessun problema, solo una curiosità per voi son tutte "chiavi" Io quelli li chiamo "tiranti", era solo per uniformare il lessico. Comunque ripeto non ti preoccupare assolutamente, me li prendo da qualche parte, anzi grazie per averci provato, ti devo un gelato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 26, 2004, 16:56:20 pm |
|
Non ti preoccupare, nessun problema, solo una curiosità per voi son tutte "chiavi" Io quelli li chiamo "tiranti", era solo per uniformare il lessico. Comunque ripeto non ti preoccupare assolutamente, me li prendo da qualche parte, anzi grazie per averci provato, ti devo un gelato! si per noi nel gergo sono "chiavi"...ma purtroppo è produzione robur...alternativa a ladrarLe appena vado a Sumona:) Non mi devi nulla per così poco...coi riprovo per canali non ufficiali...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2004, 16:59:41 pm |
|
si per noi nel gergo sono "chiavi"...ma purtroppo è produzione robur...alternativa a ladrarLe appena vado a Sumona:) Non mi devi nulla per così poco...coi riprovo per canali non ufficiali...
fai tu, se ci vuoi provare con la canalis in via non ufficiale non sarò certo io a fermarti! scherzi a parte fammi sapere se si riesce a combinar qualcosa se no le ordino qui.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 26, 2004, 17:07:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cristiano! prendine due o tre allora! che brutte notizie..................
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 26, 2004, 17:10:23 pm |
|
cristiano! prendine due o tre allora! che brutte notizie..................
era quello che sapevo dalle mie fonti...che una volta per tutte appena facciamo un raduno torinese ve le presento... Per ora si punta tutto e per tutto su Musa se insie a ypsilon porteranno i soldi allora si potra pensare a qualcosina...per thesis...resistiamo a 5/6 mila pezzi annui...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 26, 2004, 23:28:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non ti preoccupare, nessun problema, solo una curiosità per voi son tutte "chiavi" Io quelli li chiamo "tiranti", era solo per uniformare il lessico. Comunque ripeto non ti preoccupare assolutamente, me li prendo da qualche parte, anzi grazie per averci provato, ti devo un gelato! prova un pò a dirmi come sono questi tiranti....noi a lavoro abbiamo un sacco di roba robur....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 12:10:32 pm |
|
prova un pò a dirmi come sono questi tiranti....noi a lavoro abbiamo un sacco di roba robur....
sono i classici tiranti a cricchetto, il nastro è spesso 3cm, lungo 8metri e regge 6000kg....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|