|
597 Visitatori + 0 Utenti = 597
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 12:15:57 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per gli offshore erano larghi una 15ina di cm e reggevano ben di più.... la marca però non era robur...
ok ma un offshore cosa pesava??? Credo che un solo motore dell'offshore pesi come tutta la 500...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 14:12:39 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 27, 2004, 15:44:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, ma come cmcubici è pure di più: - benza aspirato 16.400 - benza turbo 11.800 - diesel aspirato 32.000 - diesel turbo 22.800 son andato a mem oria, regolamenti di 15 anni fa... adesso credo che siano permessi solo i benza aspirati, 16,4 litri...
Minchia! E che potenze sviluppavano all'epoca?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 27, 2004, 16:02:39 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Sì, ma come cmcubici è pure di più: - benza aspirato 16.400 - benza turbo 11.800 - diesel aspirato 32.000 - diesel turbo 22.800 son andato a mem oria, regolamenti di 15 anni fa... adesso credo che siano permessi solo i benza aspirati, 16,4 litri...
qui un appperrol ci sta!!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 17:55:00 pm |
|
è questione di sensibilità , certo che se il throttle gli apre tutto quando sono su una cresta il timoniere deve essere fulmineo a tenere la barca , altrimenti..... cmq mi vedrei bene a fare il throttle /navga, penso che l'esperienza maturata a leggere il mare navigando a vela mi sarebbe d'aiuto per capire cosa stai per prendere con le prue.....( paolo affittiamo un motoscafo e ci facciamo la Pavia / Venezia ? io throttle e tu pilota ! )
se lo fate vi vengo a vedere, 100%
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2004, 22:27:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
venderei il rene sinistro per sedermi ai comandi di un victory oppure
o di uno di quei Bilba rossi con motore lamborghini!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 27, 2004, 23:08:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e perchè il cavaliere li ha chiamata chiavi??? io ne ho un paio,ma mi servono per la moto....non sono neanche miei,me li prestò qualcuno e poi non mi ricordai più di darglieli,adesso che ci penso non so nemmeno chi fu!ma costano così tanto??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2004, 23:11:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e perchè il cavaliere li ha chiamata chiavi??? io ne ho un paio,ma mi servono per la moto....non sono neanche miei,me li prestò qualcuno e poi non mi ricordai più di darglieli,adesso che ci penso non so nemmeno chi fu![size=20]ma costano così tanto??[/size] magari quello ti sta cercando con una mazza da baseball in mano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|