|
605 Visitatori + 0 Utenti = 605
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 27, 2004, 11:31:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 11:35:10 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ehm, ma tu ci stai su una S2000? Io non ci stò neppure su una Z4 sono più corto di big show, quindi le gambe dovrebbero essere ok, per la panza trattengo il fiato in ingresso vettura, per poi rilasciarla una volta entrato!!! Per le spalle sinceramente non lo so, accompagnare claudio sarà per me l'occasione di entrarci e vedere se ci stò... (ma se riesco ad entrare nella 500kit...) Bhè claudio se rimani incastrato dentro te la devono dare con un ottimo sconto!! Dai su che la andiamo a vedere!!!!! « Ultima modifica: Aprile 27, 2004, 11:35:38 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 11:40:47 am |
|
Credo che qui a Torino non abbiano ancora il My 2004 (non li ho più sentiti), poi la prossima settimana devo andare a Vienna e quindi rimando alla seconda di maggio.
ok ho messo la crocetta sul calendario!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2004, 14:04:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E allora vai di Alfa GT 3.2cc!!! Oooooooooooooollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! (detto alla maniera del reclam "Nike") altrimenti...risparmi qualcosina e vai di 147gta...ancora + incazzosa oooooooollèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 27, 2004, 14:09:29 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2004, 14:30:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2004, 22:04:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Permettimi di dire quello che penso, mica sto augurando problemi al povero Seth, anzi spero che la sua Prius faccia 500 mila km senza vedere una officina se non per i tagliandi. E lo considero una persona molto coraggiosa proprio per questo, perchè accetta il rischio di tempi di intervento in caso di guasto più lunghi per avere in cambio la possibilità di stringere il volante di un concentrato di tecnologia.
Cosa che io non farei. Pur avendo desiderato di acquistare una Lupo 3L, non l'ho fatto perchè dubitavo della capacità di una qualsiasi concessionaria VW di metterci dentro le mani. E, dal momento che la macchina a mia moglie serve tutti i giorni per andare a lavorare, già portarla un giorno all'anno per fare il tagliando è una rottura di maroni. Figuriamoci sentirsi dire che invece che un giorno la devono tenere ferma due giorni perchè aspettano un ricambio.
Osservo solamente che quando una casa introduce una innovazione, questa ha bisogno di un po' di tempo per essere "metabolizzata" dalla rete, ovvero prima che qualsiasi officina con l'insegna della casa sappia metterci dentro le mani. E' successo a Fiat con la Regata ES e con il CVT, ad Alfa con il Selespeed e con le prime iniezioni elettroniche, è successo a VW con i primi PD e quasi certamente capiterà ancora a VW con il DSG. E' successo a Toyota stessa con il cambio automatico della Yaris, figuriamoci con un concentrato di tecnologia come la Prius. Questo NON vuol dire che gli utenti siano rimasti insoddisfatti, è una di quelle cose delle quali bisogna essere coscienti, poi si fa la propria scelta.
A' Phormula........era na battuta...... « Ultima modifica: Aprile 27, 2004, 22:05:21 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|