|
1171 Visitatori + 0 Utenti = 1171
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 27, 2004, 21:13:31 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 27, 2004, 21:18:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 27, 2004, 21:19:51 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero... dentro sembra molto più curata... ma fuori è troppo orientaleggiante
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
|
Aprile 27, 2004, 21:33:59 pm |
|
Vero... dentro sembra molto più curata... ma fuori è troppo orientaleggiante già; quella attuale sembra più "tedesca" (con tutto il rispetto, ovviamente....)
|
|
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Aprile 27, 2004, 21:37:40 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
A me non dispiace...ora il frontale è molto più personale...peccato per il culone...non mi piace quello dell'attuale e tanto meno questo....
P.S. Effettivamente con quelle ruotucce è ridicola!!!!
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 27, 2004, 21:45:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
davanti haacquistato un filo di personalità...ma rimane troppo scialba. Speriamo che con la prossima tirino fuori qualcosa di + guardabile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Edo43 |
Forza Ferrari, sempre |
|
Aprile 28, 2004, 10:14:12 am |
Utente standard, Monocilindrico, 27 posts |
|
Ho acquistato una Corolla 1.6 da circa un mese sapendo che doveva essere fatto a breve un restyling sulla macchina. Mi sono accorto fortunatamente che le modifiche apportate non hanno per niente stravolto la macchina, anzi non so se giudicarle migliorative: per gli interni forse si, ma per l'esterno preferisco l'attuale.
|
|
Provando e riprovando, qualcosa di buono prima o poi viene fuori.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 28, 2004, 13:37:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A proposito di corolla... curiosità.. mi dite i 5 anni di garanzia che comprendono??? o meglio che cosa viene escluso man mano che trascorrono gli anni ed i chilometri aumentano?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
|
Aprile 28, 2004, 15:06:37 pm |
|
A proposito di corolla... curiosità.. mi dite i 5 anni di garanzia che comprendono??? o meglio che cosa viene escluso man mano che trascorrono gli anni ed i chilometri aumentano?
la garanzia non risponde dei cristalli e delle parti soggette ad usura (pastiglie, ecc..) che vanno cambiate al relativo prefissato tagliando.
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Aprile 28, 2004, 16:15:49 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
orripilante
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2004, 16:27:13 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
da queste foto sembra aver perso parte della personalità della versione precedente. belli gli interni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 28, 2004, 16:30:32 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Migliorati gli interni e peggiorati gli esterni
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 28, 2004, 17:03:18 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
da queste foto sembra aver perso parte della personalità della versione precedente. belli gli interni.
Perchè la serie precedente aveva personalità Secondo può essere una buona auto per utilizzarla fino allo stremo perchè credo che sia meccanicamente solida e i ricambi costino poco, ma non riesco proprio a trovarle "carattere" Secondo me fuori è ancora più monovolumizzata, dentro hanno cambiato la plastichetta con qualcosa rivestito. Tutto qui.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|