|
631 Visitatori + 0 Utenti = 631
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 28, 2004, 14:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo questa settimana scomparirà questo glorioso marchio..
Addio
A me non fanno tristezza i marchi che scompaiono. Piuttosto mi fanno tristezza i marchi snaturati e svuotati di tutta la loro storia. Sarebbe forse meglio che l'Oldsmobile fosse assorbita dalla Toyota e cominciasse a sfornare quadricicli ibridi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 28, 2004, 14:16:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me non fanno tristezza i marchi che scompaiono. Piuttosto mi fanno tristezza i marchi snaturati e svuotati di tutta la loro storia.
Sarebbe forse meglio che l'Oldsmobile fosse assorbita dalla Toyota e cominciasse a sfornare quadricicli ibridi ?
Bisogna distinguere, anche se Lamborghini facesse ibride ma sempre "mostruose" sarebbero sempre LAmbo!! Comunque noto molte analogie con Lancia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 28, 2004, 16:38:18 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Abito a due passi dall'ex stabilimento storico della Moto Morini. Per anni è stato un deposito di Panda Van dell'Enel e recentemente è stato raso al suolo: adesso c'è una concessionaria Mitsubishi + Kia. Quello mi mette molta tristezza... Almeno il marchio Moto Morini è ancora vivo, e dovrebbe sfornare a breve un bel bicilindrico mi viene in mente una canzone della mia gioventù che aveva a che fare con la Moto Morini, anche se non ricordo con esattezza tutte le parole
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 28, 2004, 17:07:55 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Mi dispiace per la olds perchè mi pare avesse anche qualche "traguardo" importante nell'albo d'oro (mi pare prima trazione anteriore americana e prima auto USA a vendere più di un milione di mezzi, sbaglio?), però la situazione in GM è a dir poco caotica, forse togliere qualcosa sarà salutare. Basta che non seguano l'esempio in Italia...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 28, 2004, 17:10:40 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
È un cinquantino? Forse il motore è un Franco Morini, non un Moto Morini. Per inciso, la Franco Morini ha acquistato il Marchio Moto Morini non molto tempo fa. Prima era del gruppo Cagiva.
è un 50 del 1991 con telaio Peripoli e motore Moto Morini con variatore.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|