|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 28, 2004, 17:04:55 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Volkswagen si appresta a richiamare 870 mila auto in tutto il mondo, 410 mila delle quali in Germania. Alla base del provvedimento, il logoramento delle cuffie di protezione dei perni sferici della sospensione anteriore, che potrebbero rompersi dopo lunghe percorrenze e causare indirettamente il danneggiamento del perno stesso. I modelli coinvolti sono le "Passat" prodotte dal 1996 al 1999 e le Audi "A4", "A6" e "A8" uscite di fabbrica tra il 1994 e il '99. da 4r Se qualcuno è interessato si informi in concessionaria
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 28, 2004, 17:10:01 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Volkswagen si appresta a richiamare 870 mila auto in tutto il mondo, 410 mila delle quali in Germania. Alla base del provvedimento, il logoramento delle cuffie di protezione dei perni sferici della sospensione anteriore, che potrebbero rompersi dopo lunghe percorrenze e causare indirettamente il danneggiamento del perno stesso. I modelli coinvolti sono le "Passat" prodotte dal 1996 al 1999 e le Audi "A4", "A6" e "A8" uscite di fabbrica tra il 1994 e il '99. da 4r Se qualcuno è interessato si informi in concessionaria Audi A4 uscita di fabbrica dicembre '99 - dazio già pagato 50.000 km fa (complimenti VW!)
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2004, 17:11:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stella hai letto??? BWHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAH
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 28, 2004, 17:22:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 28, 2004, 17:35:57 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Ci sono Case che interventi ben più pesanti di questo li hanno fatti in occasione di qualche tagliando, senza dire nulla alla clientela per non farci la figura di merda. Un richiamo non è poi tutta 'sta tragedia...
giusto. però, sai, tutti quei discorsi del tipo: <audi costa di più, ma ti da di più, come le tedesche nonc'è nessuna, blablabla....> vanno a farsi benedire. audi, VW ecc sono macchine come tutte le altre e hanno difetti come tutte le altre. (ovviamente per ciò che riguarda l'affidabilità meccanica sono indietro di molto rispetto alle jap come toyota e honda....)
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2004, 17:47:52 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
giusto. però, sai, tutti quei discorsi del tipo: <audi costa di più, ma ti da di più, come le tedesche nonc'è nessuna, blablabla....> vanno a farsi benedire. audi, VW ecc sono macchine come tutte le altre e hanno difetti come tutte le altre. (ovviamente per ciò che riguarda l'affidabilità meccanica sono indietro di molto rispetto alle jap come toyota e honda....)
Sì, senz'altro, ma vai tranquillo che tutto il mondo è paese. La qualità tedesca è stata per molto tempo sopravvalutata ma non mi sembra il caso di vomitargli addosso ad ogni campagna di richiamo. Almeno le fanno, 'ste campagne. La mia Honda (moto) presenta un evidente difetto nella progettazione della sella, risolto nei modelli attuali. Credi che si siano degnati di fare una campagna di richiamo? No, me la tengo così e se si rompe pago io. Forse (dico forse) se fosse stata una VW me l'avrebbero sostituita, chissà... E non è che le Case di cui parlavo sopra te le regalino le macchine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 28, 2004, 17:55:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Volkswagen si appresta a richiamare 870 mila auto in tutto il mondo, 410 mila delle quali in Germania. Alla base del provvedimento, il logoramento delle cuffie di protezione dei perni sferici della sospensione anteriore, che potrebbero rompersi dopo lunghe percorrenze e causare indirettamente il danneggiamento del perno stesso. I modelli coinvolti sono le "Passat" prodotte dal 1996 al 1999 e le Audi "A4", "A6" e "A8" uscite di fabbrica tra il 1994 e il '99. da 4r Se qualcuno è interessato si informi in concessionaria per me è il secondo richiamo per il Trasporter...a chi interessa ho la lettera con le modifiche da apportare.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 28, 2004, 18:14:52 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ma 'sto richiamo (il problema alle cuffie) è roba di seconda metà dell'anno scorso ... per la cronaca il mio richiamo è per la chiusura cofano motore difettosa...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|