|
523 Visitatori + 1 Utente = 524
mauring
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:18:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah... tutto si puo' fare, ma direi che e' assolutamente sconsigliabile. Alla fine penso siano meglio 4 ammo scarichi che due nuovi e due cosi'-cosi'.
Si, meglio sostituirli tutti e quattro. Il costo dipende da che tipo di ricambi vengono utilizzati e se ci si rivolge alla rete ufficiale o a un meccanico generico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 13, 2004, 17:27:51 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Ho capito, mi tocca cambiarli tutti al prox tagliando
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:36:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 13, 2004, 17:56:31 pm |
|
No purtroppo devi scendere la penisola parecchio più giù per trovarmi Prov: BA Cmq comincio a chiedere in giro quanto mi costa. Certo è che la mia nasona non da + la sensazione di sicurezza in curva e in frenata come prima. Tony
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 13, 2004, 17:59:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
No purtroppo devi scendere la penisola parecchio più giù per trovarmi Prov: BA Cmq comincio a chiedere in giro quanto mi costa. Certo è che la mia nasona non da + la sensazione di sicurezza in curva e in frenata come prima. Tony anche la mia 166 sta incominciando a risentire dei Km percorsi otamai , vabbè , resisto ancora un po , la suppostona ionica arriverà prima o poi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 13, 2004, 20:45:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
oppure li fai rigenerare e spendi meno , e magari li fai regolare anche bene da uno che se ne intende. se sei della zona di torino / piemonte / liguria / lombardia chiedi ad Emi di darti indicazioni a chi rivolgerti.
Che cambia da nuovi a rigenerati?? pregi e difetti... thanks
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2004, 09:05:07 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
allora quelli rigenerati te li tarano come vuoi tu, costano solitamente meno e se chi li fa non è il primo venuto ti durano una vita,
La persona che conosco te li può fare senza problemi, addirittura potresti spedirglieli, ma a quel punto conviene farsi due conti e vedere se costo del lavoro + spese spedizione= cifra ragionevole, senza contare che la macchina dovrebbe star ferma grazie alle poste ita almeno una settimana,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2004, 09:07:55 am |
|
allora quelli rigenerati te li tarano come vuoi tu, costano solitamente meno e se chi li fa non è il primo venuto ti durano una vita,
La persona che conosco te li può fare senza problemi, addirittura potresti spedirglieli, ma a quel punto conviene farsi due conti e vedere se costo del lavoro + spese spedizione= cifra ragionevole, senza contare che la macchina dovrebbe star ferma grazie alle poste ita almeno una settimana,
Grazie... così per curiosità dov'è questo posto, ne vale la pena la rigenerazione?? e all'incirca quanto costa ?? « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 09:08:18 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 14, 2004, 09:21:44 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
di posti che rigenerano e ritarano è pieno il mondo, dove mi servo io direi che sono anche molto competenti, sono a Torino, se vuoi ti do il num di telefono.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Maggio 14, 2004, 09:27:28 am |
|
di posti che rigenerano e ritarano è pieno il mondo, dove mi servo io direi che sono anche molto competenti, sono a Torino, se vuoi ti do il num di telefono.
Massi... dammelo.. per ora non mi serve ma qualora in futuro mi servisse una chiamata per qualche informazione la farò sicuramente.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 14, 2004, 09:30:36 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
No purtroppo devi scendere la penisola parecchio più giù per trovarmi Prov: BA Cmq comincio a chiedere in giro quanto mi costa. Certo è che la mia nasona non da + la sensazione di sicurezza in curva e in frenata come prima. Tony Ehilà un altro mio vicino di casa e per giunta 156munito! Che modello hai? Non è che anche la tua ha il pack sport con l'assetto ribassato? Io ho raggiunto 130000 con gli originali, però non riesco a notare tutta sta differenza rispetto a molti km fa. Può essere che mi sia assuefatto? « Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 09:30:59 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 14, 2004, 11:34:09 am |
|
La mia è una semplice progression del 04/2000 (da revisionare a gg) con interni in pelle e pelle al volante. Ad oggi ha percorso 115k Km qausi sempre con una o due persone a bordo. Il posteriore ha cominciato a ballare dagli 80K mentre l'anteriore ultimamente non mi da + la sicurezza di un tempo. Anche in frenata sembra allungare un pochetto. In città non ne parliamo ogni buchetta sembra che si stia spaccando tutto Tony
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 14, 2004, 11:41:16 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La mia è una semplice progression del 04/2000 (da revisionare a gg) con interni in pelle e pelle al volante. Ad oggi ha percorso 115k Km qausi sempre con una o due persone a bordo. Il posteriore ha cominciato a ballare dagli 80K mentre l'anteriore ultimamente non mi da + la sicurezza di un tempo. Anche in frenata sembra allungare un pochetto. In città non ne parliamo ogni buchetta sembra che si stia spaccando tutto Tony Non è che ti capita di passare dalle mie parti? (Oria prov.Brindisi) Sarebbe una buona occasione per conoscerci oltre che per confrontare le ns auto.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 14, 2004, 11:45:07 am |
|
Come no, certo che mi capita, questa estate sarò spesso ad ostuni (il fratello della mia ragazza lavora come animatore in alcuni villaggi turistici da quelle parti, beato lui!!!! ) Volendo ci incontriamo. Il problema degli ammo è che la mia nasona percorre la maggior parte dei km sulla 16 bis non in città, pensavo meglio
|
|
|
|
|
|