|
1021 Visitatori + 1 Utente = 1022
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2004, 21:10:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sono assolutamente d'accordo con te, cavolo, ho visto proprio l'altro giorno una vecchia 900 Turbo..
la 900...un mito... io ho avuto la 900 turbo s 16 (rossa, come la foto) e mio padre una turbo cabrio ho avuto una 900 del 2000, ma era già uno sbiadito ricordo di quello che erano le vere saab.. che nostalgia!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 29, 2004, 22:15:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la mia invece era una bestia di queste...i cerchi però erano diversi,ed erano da 16".Aveva di serie spoiler anteriore e assetto ribassato e rigido come una roccia!x non parlare del 2.3turrrrrbossss
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 29, 2004, 22:38:30 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
beh rover ha stravolto il pianale della 75 per realizzare le MG e rover ottovvù..piuttosto questo pianale a TP potrebbe essere utilizzato per la futura 166, se mai la faranno. anche perchè praticamente la nuova 158 va a cannibalizzare l'attuale ammiraglia. ma data la furbizia dei vertici fiat...mi sa che alfa rimarrà con la 147, un buco enorme e poi la 158. anche perchè pur mettendo in conto la crescita di dimensioni della futura sostituta della 147 per colmare il vuoto tra 147 e 158 ce ne vuole....speriamo almeno che questa 158 sia agile...........secondo me una 3V compatta stile 156 sarebbe cmq indispensabile
Ma non sarebbe meglio accorciare la thesis e fare una super comoda Lancia di segmento C magari extralarge? Non una nuova Delta (come quella non ci riviene) ma se tanto mi da tanto una D con il confort di una E ipercomoda...tanto i motori son i soliti Fiat, il pianale anche se costoso farebbe ammortamento al progetto thesis, così si potrebbero concentrare sulla guidabilità all'Alfa e magari realizzare una specie di coupè allungata a 4 porte... alla Fiat rifanno lo stesso errore di prima del tentativo di restrutturazione; poca fantasia e poco sfruttamento delle risorse. La dove la VW ha impostato il suo dominio negli anni 80-90.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 30, 2004, 01:01:19 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la 900...un mito...
io ho avuto la 900 turbo s 16 (rossa, come la foto) e mio padre una turbo cabrio
ho avuto una 900 del 2000, ma era già uno sbiadito ricordo di quello che erano le vere saab..
che nostalgia!
[imgx]http://www.saabklubben.com/arkiv/99/9923.jpg[/img] la saab è stata la prima auto turbo in una gara di rally...per la precisione fu un certo stig blomqvist in un rally di svezia anni 70...gran macchina!!a me è sempre piaciuta,una marca a se!un amico di mio padre ne ha avute 6 o 7....un vero patito,ora gira con x5 lo stolto...invecchiando si è scemizzato! « Ultima modifica: Maggio 02, 2004, 02:14:56 am da Homer »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 30, 2004, 14:04:30 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
un vero patito,ora gira con x5 lo stolto...invecchiando si è scemizzato! Come tutti... il mio vecchio vuol vendere l'SLK e prendere una Smart cabrio CDI...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 30, 2004, 17:19:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Come tutti... il mio vecchio vuol vendere l'SLK e prendere una Smart cabrio CDI... in tal caso si sfrutta appieno la sbandata: ci si fa passare la SLK e lui guidi ciò che vuole! nel caso della X5 sopra invece, come fai a prendere una Saab se non fanno più Saab? soprattutto dopo averne avute 7 o 8 di quelle "vere"
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 02, 2004, 02:13:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in tal caso si sfrutta appieno la sbandata: ci si fa passare la SLK e lui guidi ciò che vuole! nel caso della X5 sopra invece, come fai a prendere una Saab se non fanno più Saab? soprattutto dopo averne avute 7 o 8 di quelle "vere" il tipo ha ancora una civic vti del 91 e se la tiene stretta quella meraviglia.dopo le saab ha preso una bmw nel 98 e nel 2000 l'ha venduta a mio padre....va bene che non fan più saab,ma guardarsi in giro almeno no??ha anche una honda cr-v!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|