|
480 Visitatori + 1 Utente = 481
tappo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 29, 2004, 10:11:07 am |
Utente standard, V12, 14596 posts |
|
Qualcuno di voi ha avuto modo di vederla da vicino, o addirittura, ha avuto modo di provarla? io ne ho vista una blu circa 3 settimane fa e non mi ha colpito più di tanto....invece ieri ne ho vista una grigia argento...devo dire che con quel colore è deavvero bella..anche gli interni sono migliorati di molto confronto alla vecchia...voi cosa ne pensate? ? forse i prezzi del 3.5 sono un pò esagerati
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 29, 2004, 10:32:17 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho vista ieri mattina (l'ho incrociata che veniva in senso opposto). Vista davanti (muso/cofano), è pacchiana oltre ogni limite!!! Come già si vedeva dalle foto. La M.B. ultimamente sta andando giù di brutto per l'uso e applicazioni di codolini, 'nervature', mascherine e mascheroni, griglie-gliette-griglione (anche nella stessa auto), verniciature in ogniddove! Fra poco verniceranno pure le gomme in tinta con l'auto. Ho dovuto prendere il digestivo Antonetto; una nausea pazzesca! « Ultima modifica: Aprile 29, 2004, 10:34:46 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 29, 2004, 10:32:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me piace molto (ma a me piaceva e piace tantissimo anche la serie precedente) ma se il tuo intento è quello di prenderla in considerazione al posto della Boxster, a bordo della SLK devi scordarti la sportività della Porschettina. Cmq l'unica cosa che mi lascia perplesso della vettura è che i fari anteriori sono pari pari quelli della 206 ... se vedi 206cc e Slk affiancate nella colorazione nera non è così facile distinguerle di primo colpo, soprattutto nella vista 3/4 anteriore. Per certe cifre vorrei qaulcosa di più "unico" come lo era la precedente Slk Cmq è una gran bella macchina.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 29, 2004, 10:35:35 am |
|
ma se il tuo intento è quello di prenderla in considerazione al posto della Boxster, a bordo della SLK devi scordarti la sportività della Porschettina.
Non preoccuparti, non sto pensando a questo...anzi, sto pensando che, se prenderò la boxster, prenderò la 3.2...(sempre se venderò la maledetta 166 )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 29, 2004, 10:38:02 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
io sono adato a vederla alla presentazione, molto bella esternamente ma non mi hanno convinto al 100% alcuni dettagli degli interni. comunque mi piace specialmente il frontale, non è assolutamente pacchiana.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 29, 2004, 10:59:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 29, 2004, 11:03:23 am |
|
a me invece sono sembrati molto curati gli interni...mi è sembrata anche più spaziosa confronto al vecchio modello
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 29, 2004, 11:07:01 am |
Visitatore, , posts |
|
a me invece sono sembrati molto curati gli interni...mi è sembrata anche più spaziosa confronto al vecchio modello
Dipende dai gusti: preferisco di gran lunga lo stile essenziale e pultio degli interni della Z4. Il design degli interni della SLK è molto pesante, a mio avviso. Non parlo di qualità, anche se non mi pare certo quella della SL penultima, ma ormai bisogna rassegnarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 29, 2004, 11:12:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende dai gusti: preferisco di gran lunga lo stile essenziale e pultio degli interni della Z4. Il design degli interni della SLK è molto pesante, a mio avviso. Non parlo di qualità, anche se non mi pare certo quella della SL penultima, ma ormai bisogna rassegnarsi.
Mi ripeto, scusate, la M.B. non è pesante (dentro e fuori), è PACCHIANA, vuol OSTENTARE da ogni vitina, codolino, griglietta, lancetta, ecc. che è originale, lussuosa, particolare, esclusiva, ecc. ecc. ... MA PER PIACERE!!! « Ultima modifica: Aprile 29, 2004, 11:13:14 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:19:05 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
a me non piace proprio il nasone sul cofano.... e nelle mie personali preferenze sta dietro a 350z, s2000, z4, boxter,.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 29, 2004, 11:20:40 am |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Mi ripeto, scusate, la M.B. non è pesante (dentro e fuori), è PACCHIANA, vuol OSTENTARE da ogni vitina, codolino, griglietta, lancetta, ecc. che è originale, lussuosa, particolare, esclusiva, ecc. ecc. ... MA PER PIACERE!!! in fondo anche la audi vuole ostentare: ostenta la sua banalità, il suo nichilismo fantasioso, la sua insulsaggine ecc ecc...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:22:49 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
e poi non sono affidabili, l'asistenza fa pena , bla bla bla !! stella!! butta via il ramarro fin che sei in tempo!! « Ultima modifica: Aprile 29, 2004, 11:23:48 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 29, 2004, 11:30:50 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io sono adato a vederla alla presentazione, molto bella esternamente ma non mi hanno convinto al 100% alcuni dettagli degli interni. comunque mi piace specialmente il frontale, non è assolutamente pacchiana.
Concordo... la prima serie era bello per quello che offriva, ovvero una cabrio con tetto in lamiera, era innovativa ma nulla di particolare quanto a linea!! Questa invece è davvero bella, sia davanti che dietro e di profilo.... le somiglianze con la sorella maggiore le hanno fatto prendere decisamente dei punti... mi sa che come prezzo l'unica " abbordabile" sia la 1.8 163cv
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|