|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 16:20:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 30, 2004, 16:23:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
la potenza specifica non è legata al consumo specifico visto che i 2 motori sono identici quasi in tutto è improbabile che il consumo differisca di tanto beh... il 105cv è meno spinto,non ha il variatore di fase e non penso consumi come il 120..... lo stesso dicevano sul 147club.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Aprile 30, 2004, 16:24:17 pm |
|
col cazzo i pezzi rimangono tutti la loro posto...... basta fidarsi di lei....ma cheveledicoafare... un guidatore di auto ipertecnologiche non la capirà mai hai qualche cromosoma di Mauring mi sa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 16:58:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ovviamente si scherza diabo, ma dovrai ammettere che oltre certi regimi un pò di timore lo avrai.......è normale, poi se un pistone ti buca il cofano e crea un buco artistico quello è un altro discorso..... Tra l'altro se ti parte un cappello di biella e ti sfonda la coppa dell'olio non correre a raccattarlo perchè solitamente è molto caldo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 30, 2004, 18:54:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 30, 2004, 19:00:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
trattasi di sindrome pre prima accensione. quando un pistone gli decollerà verticalmente attraverso il cofano a causa di un erronea pressione dell'acceleratore ( grat sgrat per te ) non filtratta dall'elettronica vedrai che cambierà idea.... ( la prima volta che ho tirato a 6000 rpm il barattolo non è che fossi poi tranquillissimo , mi aspettavo di vedere la turbina espodere in maniera molto vistosa.... ) ".....quest'auto è come la mia seconda fidanzata....trattala bene e ti ripagherà di soddisfazioni immense...e soprattutto NON TI TRADIRA' MAI..." parole del precedente proprietario della macchina....perchè non le metti in pratica con la Polo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Aprile 30, 2004, 20:19:37 pm |
|
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 01, 2004, 13:04:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Prendendo spunto dall'ennesima discussione diesel Vs. benzina, volevo chiedervi (in particolare a Kaiser che ha la mia setssa vettura ma alimenatta a nafta) i consumi medi delle vs. auto ed in che condizioni otteneti i consumi e, 135000 km, avendo annotato scrupolosamente TUTTI i quantitativi di benzina immessi nel serbatoio con data e chilometraggio: 14.6 km/ litro di media. 90% autostrada. valori parziali: minimo dei minimi : 12 km/litro Monaco di Baviera-confine austriaco Innsbruck a..ehm...no comment.. massimo: 17 km litro ..Sfizzera... clima sempre accesso. velocità tranquilla in autostrada 140-145. mai oltrei 2000 rpm sinchè il motore non è caldo. ai caselli ed alle aree di servizio 1a-2a-3a fino a 3800-4000 giri circa.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 02, 2004, 11:56:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 02, 2004, 12:14:21 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
A te conviene il metano !
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
|