|
655 Visitatori + 0 Utenti = 655
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 30, 2004, 14:02:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 30, 2004, 18:07:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il confrono con la 33 stradale è un po' esasperato, come tipologia la confronterei con Sz/Rz.
Perchè scusa? A me invece sembra che calzi a pennello... peccato solo che la 8C non abbia un motore particolare come quello della 33 Stradale. Certo non fà schifo quello che monteranno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 30, 2004, 18:22:32 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Viste le foto della 33 stradale, questa cosa dice di nuovo La Fulvia è una reinterpretazione della vecchia, c'è solo l'ispirazione. Sono sempre più d'accordo con Le Quement, che anche lui dormicchia mica male, vedi Vel Satis, macchina funzionalissima e apprezzabile, ma come stile Bah, a giudicare dalle foto assomiglia di più la nuova fulvia a quella vecchia che non la 8C alla 33. Le sue linee riprendono quelle vecchie ma con curvature decisamente diverse, il frontale ha fanali molto più piccoli ma una cofano molto più scolpito, il posteriore poi è più carico e aggressivo, più da muscle car americana che non da 33. Invece la Fulvia concept ha delle linee e delle proporzioni ben più vicine alla vecchia Fulvia...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Aprile 30, 2004, 18:33:21 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Io non credo, sembra il remake delle sportivae degli anni 70, nessuno compra una macchina così poco criticamente retro. Poi è una auto troppo costosa per Alfa, meglio che facciano una bella spider da 2000 a 3000cc TP e relativo coupè sui 50000 EUR, quelli si li venderebbero.
mah in america il beetle ha stravenduto...e certo quella non era una revisione critica del vecchio maggiolino. Credo che la 8c sarà rivolta anche all'america, visti anche i prezzi. A me la 8c piace, devo però convenire sulla questione prezzi: anch'io avrei visto bene una coupè/spider tra i 40000/60000 euro magari guardando alla brera. Tra l'altro hanno uniformato la produzione attuale ai canoni estetici brera (per quanto possibile, cioè nei frontali) e poi mettono in produzione questa bellissima auto che è però svincolata dalle altre. Poi che le tengono a fare le attuali Gtv/spider? meglio una nuova famiglia....tanto al prezzo delle gtv c'è la GT
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|