|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 30, 2004, 16:09:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
3 decimi e 8 centesimi a Gibernau ... azz 7 decimi e 3 centesimi a Biaggi ... ri-azz 1 secondo e 1 decimo a Hayden ... stic-azz A questo punto, un bravo a Cecha che ha preso "solo" 7 decimi e 3 centesimi da Rossi ... Certo che la Kawa è propri li avanti, Nakano non è certo l'ultimo degli arivati, il ragazzo ha talento, peccato per la sua fragilità emotiva. Contiamo che ha preso 4 decimi dalla prima Honda, andate a vedere quanto prendeva l'anno scorso la verdona. Segni di risceglio da parte della Suzuki. Aprilia in profonda crisi di "soldi", certo che prendere un pilota che viene dal mondiale SBK inglese è stata veramente una scelta di m.... Ducati, beh, le difficoltà erano previste, la moto dell'anno scorso erano già ad un buon step di evoluzione, era diffcile fare meglio se non modificando profondamente la moto; così è stato fatto, sbagliando probabilmente i punti cruciali (è stato spostato avanti ed in maniera definitiva il motore nel telaio, aumentando la lunghezza del forcellone cercando quindi di aumetare la trazione e si è lavorato molto sul baricentro e sulla ripartizione dei pesi).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 30, 2004, 16:13:35 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
E la Ducati? Sempre più schifo? Ma perchè non passa a Fiat auto ???
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
mau p.i. |
..il teatro dei sogni.. |
|
Aprile 30, 2004, 16:32:09 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Ragazzi....Ducati e' sempre Ducati....non dimentichiamo che Aprilia e' in 500/MotoGp da anni e non ha mai concluso un granche'. Sono pienamente d'accordo sul fatto che abbiano magari imboccato una strada sbagliata nel mettere a posto la moto, ma fa parte dell'esperienza che un team, ufficiale quanto vogliamo, si deve fare per diventare grande. Se fossi in Beggio (pres. Aprilia), ritirerei le RS3 e farei un bel campionato in SBK con la nuova RSV1000 che non e' niente male....
|
|
I have a dream....
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2004, 16:54:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Benvenuto Maurizio, fa piacere incontrare un altro appassionato di moto. Se vuoi, puoi presentarti <<QUI>>
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mau p.i. |
|
Aprile 30, 2004, 16:58:23 pm |
|
Benvenuto Maurizio, fa piacere incontrare un altro appassionato di moto. Se vuoi, puoi presentarti <<QUI>>Grazie...vado subito, in effetti sono stato un po' maleducato a non presentarmi, chiedo venia....a dopo
|
|
I have a dream....
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 30, 2004, 17:14:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
trattatemelo bene, è un amico. Non capisce un cazzo di macchine ma è un centauro contropallato!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 30, 2004, 17:16:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
trattatemelo bene, è un amico. Non capisce un cazzo di macchine ma è un centauro contropallato!!
Beh, quasi come me (che non capisco 1 cazzo di macchine però sono un centauro non contropallato )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mau p.i. |
|
Aprile 30, 2004, 17:39:07 pm |
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza....
'zzo c'ho pure lo sponsor....Raven, un ex-collega, ma soprattutto un grande amico....non siamo gay, ci tengo a precisare....
Ovviamente, per gli appassionati, c'e' un appuntamento live a cui non si puo' mancare a Maggio ....SBK a Monza...chi va tra di voi?
|
|
I have a dream....
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 17:42:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Benvenuto anche da parte mia, complimenti per la ducatona, una delle più belle di sempre (a mio avviso). Per la sbk, la vedrò in televisione come puoi capire dal mio avatar le moto non sono al centro delle mie domeniche
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 30, 2004, 17:46:17 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
legnate su legnate di nuovo , complimenti. come ? come ? ah si sento piangere in lontananza ..........
chi??? chi??? provo ad indovinare??? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 30, 2004, 17:47:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
chi??? chi??? provo ad indovinare??? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 30, 2004, 17:50:40 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 17:51:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hai vinto un giro sulla supposta ionica.......offerto dal suppostaro elettrico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|