|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 30, 2004, 11:23:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/270/270933.jpg[/img] « Ultima modifica: Aprile 30, 2004, 11:24:31 am da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 11:31:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chapeau, ma son preoccupato visto il tempo di Hyden, credo che la honda stia progredendo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 30, 2004, 15:26:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, son solo le libere è meglio rimanere coi piedi per terra. Quello che mi fa piacere riscontrare è che la Yamaha va subito forte, significa che hanno risolto i problemi delle troppe regolazioni ed hanno impostato una configurazione base della moto (come dicevo mesi fa in un'apposito thread). Cmq queste non sono nemmeno prove ufficiali ... però più di 6 decimi è un ritardo pazzesco! Secondo me (e lo dico anche per scaramenzia) la Honda si è un pò "nascosta", visto anche i tempi della Suzuki; vedremo ... Per quanto riguarda Hayden, non è di certo una sorpresa per me come avevo detto tempo dietro il ragazzo ci sa fare e non per niente è nel team ufficiale (suvvia, alla Honda non sono poi così tutti cretini ). Cmq, MINCHIA!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 30, 2004, 15:33:14 pm |
|
RISULTATI PROVE UFFICIALI, forse determinanti visto che domani danno pioggia:
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/271/271085.jpg[/img]
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 30, 2004, 15:35:35 pm |
|
Notare cmq come i 2 circuiti (Welkom e Jerez) siano particolarmenti simili, medio lenti e senza grandi rettilinei e curve veloci, anche se in entrambi i casi ci sono curve che implicano grandi accelerazioni in uscita. Nel particolare: Welkom:E Jerez:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 15:37:05 pm |
|
tra l'altro ha fatto il record della pista..... La moto è molto migliorata, ma la sua motivazione credo sia la cosa che lo spinge di più! complimenti a melandri che guida la stessa moto..... mi spiace per capirex....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 30, 2004, 15:37:21 pm |
|
RISULTATI PROVE UFFICIALI, forse determinanti visto che domani danno pioggia:
[imgt]http://images.motograndprix.com/multimedia2/271/271085.jpg[/img]
Non riesco a vedere niente ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 30, 2004, 15:37:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
rossi comincia a rompere i maroni sul serio...comunque le yamaha ci sono ,visto che il compagno è 3°... Gibernau 2° con la honda ufficiale...abbastanza in ritardo il team di biaggi...è evidente che alla honda non abbiano capito un cazz... « Ultima modifica: Aprile 30, 2004, 15:38:37 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 15:38:54 pm |
|
Non riesco a vedere niente ... cliccaci sopra.....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 30, 2004, 15:41:14 pm |
|
la kawasaki così avanti non si era mai vista.
molto strano il fatto che la ducati di un debuttante in moto gp come xaus sia davanti alle moto ufficiali della casa, la cosa mi lascia quantomeno perplesso.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 15:42:41 pm |
|
la kawasaki così avanti non si era mai vista.
molto strano il fatto che la ducati di un debuttante in moto gp come xaus sia davanti alle moto ufficiali della casa, la cosa mi lascia quantomeno perplesso.
Magari han fatto prove di setting, anche se son dubbioso dasl momento che domani dovrebbe piovere.....mha
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2004, 15:43:33 pm |
|
tra l'altro anche hodgson non è andato malissimo....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|