Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Gia' gia'... ma credo che se il ragazzo di Tavullia dovesse andare avanti cosi', anche qualcuno dei dirigenti HRC sara' costretto a fare harakiri....o a buttare fuori un mostro a 12 cilindri biturbo dotato di bombola al protossido di azoto x potergli stare davanti....
'zzo c'ho pure lo sponsor....Raven, un ex-collega, ma soprattutto un grande amico....non siamo gay, ci tengo a precisare....
Ovviamente, per gli appassionati, c'e' un appuntamento live a cui non si puo' mancare a Maggio ....SBK a Monza...chi va tra di voi?
ciao mau,complimenti per la 748 innanzitutto.....riguardo monza,dovrei avere il pass per i box...dei miei amici fanno una manifestazione in mezzo alla gara con le moto d'epoca.l'anno scorso no nsono andato,quest'anno però non mancherò.....visto che non pago!
comunque il portavoce della honda ha rilasciato una sua dichiarazione riguardo allo strapotere yamaha-Rossi dicendo: "la colpa non è delle nostre honda, ma dei nostri piloti, che non sono in grado di adeguarsi al potenziale della moto"....potrebbe essere questa una verità o solo una scusa per pararsi il sedere??
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
comunque il portavoce della honda ha rilasciato una sua dichiarazione riguardo allo strapotere yamaha-Rossi dicendo: "la colpa non è delle nostre honda, ma dei nostri piloti, che non sono in grado di adeguarsi al potenziale della moto"....potrebbe essere questa una verità o solo una scusa per pararsi il sedere??
La seconda che hai detto
han messo troppi galli nello stesso pollaio.....e mo non sanno che cappero fare per sviluppare la moto per farne vincere uno