|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 03, 2004, 13:37:48 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 03, 2004, 13:38:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Oggi ho portato la mini in Bmw per far sentire il gorgoglio...visto che lo faceva anche con il filtro originale...ha detto che non e nulla di preoccupante e che dovrebbe essere o dell aria o dei condotti non spurgati...ma si e stupito cmq....ma la cosa che lo ha lasciato perplesso e che il liquido del raffreddamento quando l'ho comprata era sul minimo...e ora dopo 4600 e 40 giorni e sopra il massimo....mi ha detto di stare tranquillo e di prenotare un check up per il 17 maggio, cosi mi controlla tutto...mi faccio cambiare la dicitura del computer di bordo e se riesco a convincere metto pure le strisce... Secondo voi esperti cosa puo essere? di solito, negli autobus, quando succede una cosa del genere vuol dire che l'olio va a finire nel circuito di raffreddamento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 03, 2004, 13:41:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è la mini che chiede le strisce!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 13:41:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 03, 2004, 13:54:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 13:57:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 03, 2004, 14:02:06 pm |
|
Fai così perchè è nuova... vedrai che tra qualche mese ti farai molto più permissivo nei confronti delle cavolate
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2004, 14:15:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aria nel circuito, apri il tappo della vaschetta e metti la macchina in moto, falla girare al minimo per almeno un quarto d'ora, fai attaccare la ventola un paio di volte, poi spegni e falla raffreddare, quindi rimetti il tappo. Verifica il livello dopo un paio di giorni. Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 14:17:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
aria nel circuito, apri il tappo della vaschetta e metti la macchina in moto, falla girare al minimo per almeno un quarto d'ora, fai attaccare la ventola un paio di volte, poi spegni e falla raffreddare, quindi rimetti il tappo. Verifica il livello dopo un paio di giorni. Ciao dici che puo essere questo? ma non esce il liquido?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2004, 14:28:40 pm |
|
a macchina spenta e fredda togli il tappo, poi metti in moto e falla girare, accelerando ogni tanto per pochi secondi oltre il regime di minimo (che so 2500giri), acqua non ne dovrebbe uscire, se ne esce vuol dire che avevi nel circuito delle bolle della madonna e devi ringraziare cristo se non ti ha cotto la testa (ma questo è un caso estremo che non dovrebbe riguardare te),se dopo aver fatto l'operazione vedi che il livello è sceso all'interno della vaschetta ripristinalo, ma OCCHIO se la vaschetta contiene quel cazzo di liquido rosa della motorcraft non aggiungere acqua, devi aggiungere soltanto lo stesso prodotto, pena perdita delle caratteristiche del liquido e conseguente inculata a livello di guarnizione della testa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 03, 2004, 14:31:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2004, 14:32:56 pm |
|
dai seth fai il serio che sto cercando di aiutare un giovane mini-man!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Maggio 03, 2004, 14:35:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
a macchina spenta e fredda togli il tappo, poi metti in moto e falla girare, accelerando ogni tanto per pochi secondi oltre il regime di minimo (che so 2500giri), acqua non ne dovrebbe uscire, se ne esce vuol dire che avevi nel circuito delle bolle della madonna e devi ringraziare cristo se non ti ha cotto la testa (ma questo è un caso estremo che non dovrebbe riguardare te),se dopo aver fatto l'operazione vedi che il livello è sceso all'interno della vaschetta ripristinalo, ma OCCHIO se la vaschetta contiene quel cazzo di liquido rosa della motorcraft non aggiungere acqua, devi aggiungere soltanto lo stesso prodotto, pena perdita delle caratteristiche del liquido e conseguente inculata a livello di guarnizione della testa.
appena smette di piovere provero a fare questo giochetto.....il liquido e sul rosino...un po come il G12 vag... Ma come mai, se e questo il problema, succede? quale puo essere la causa?in fondo ha solo 4500 km!!!!mai tirata sopra i 6000 giri e mai tirata sopra i 160
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|