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1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 03, 2004, 14:38:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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appena smette di piovere provero a fare questo giochetto.....il liquido e sul rosino...un po come il G12 vag... Ma come mai, se e questo il problema, succede? quale puo essere la causa?in fondo ha solo 4500 km!!!!mai tirata sopra i 6000 giri e mai tirata sopra i 160
Ok non allungare il liquido con acqua, usa solo lo stesso prodotto per i rabbocchi (in officina te lo danno, facendotelo pagare come una lastra di platino....) Per me la causa al 99% è quella, da cosa può dipendere? Come prima ipotesi uno spurgo del circuito fatto col culo.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Mifune |
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Maggio 03, 2004, 14:40:58 pm |
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Ok non allungare il liquido con acqua, usa solo lo stesso prodotto per i rabbocchi (in officina te lo danno, facendotelo pagare come una lastra di platino....)
Per me la causa al 99% è quella, da cosa può dipendere? Come prima ipotesi uno spurgo del circuito fatto col culo.....
oppure intasato? cmq devono sempre controllarlo se no continuerà a farmelo....Cmq puo essere stato il foltro a pannello? ( scusate l ignoranza)
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 03, 2004, 14:45:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Allora intasato lo escludo, visti i km della macchina, il filtro di sicuro non ti ha creato nessun problema (a parte qualche fisima mentale... ) Una volta fatto lo spurgo come si deve non dovrebbe più fartelo, Inoltre i livelli si controllano a macchina fredda. Se per caso lo hai controllato a macchina calda ricontrollalo a macchina fredda, SE dopo aver fatto lo spurgo continua a darti problemi falla controllare. Prima mi son dimenticato, mentre la macchina gira senza tappo accendi la ventola del riscaldamento al massimo e seleziona il max di aria calda, in questo modo le bolle le togli tutte.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Mifune |
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Maggio 03, 2004, 14:49:47 pm |
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Allora intasato lo escludo, visti i km della macchina, il filtro di sicuro non ti ha creato nessun problema (a parte qualche fisima mentale... ) Una volta fatto lo spurgo come si deve non dovrebbe più fartelo, Inoltre i livelli si controllano a macchina fredda. Se per caso lo hai controllato a macchina calda ricontrollalo a macchina fredda, SE dopo aver fatto lo spurgo continua a darti problemi falla controllare. Prima mi son dimenticato, mentre la macchina gira senza tappo accendi la ventola del riscaldamento al massimo e seleziona il max di aria calda, in questo modo le bolle le togli tutte. ok grazie mi sono stampato le istruzioni e dopo o meglio appena finisce il diluvio provo... cmq vada grazie mille
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 03, 2004, 14:56:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se tieni il riscaldamento al max mentre fai la procedura penso al 99% che la cosa si sistemi, tienimi aggiornato
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Mifune |
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Maggio 03, 2004, 15:07:52 pm |
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se tieni il riscaldamento al max mentre fai la procedura penso al 99% che la cosa si sistemi, tienimi aggiornato
mi sa che il gorgoglio che sentivo era aria allora
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 03, 2004, 15:09:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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mi sa che il gorgoglio che sentivo era aria allora
vai tranquillo, e fammi sapere
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Mifune |
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Maggio 03, 2004, 15:12:06 pm |
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Loggato
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mauring |
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Maggio 03, 2004, 15:18:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Il fatto e' che se il liquido diminuisse di volume allora starei tranquillo (le bolle d'aria escono e l'acqua va giu'), mentre se aumenta vuol dire che l'aria si continua a formare. E l'unica maniera per cui possa succedere cio' e' che la guarnizione di testa sia lesionata e lasci passare i gas di combustione nell'acqua. Tieni bene d'occhio la temperatura acqua, perche' ad un certo punto il livello e la pressione del circuito salgono talmente che l'acqua viene sputata fuori dal vaso di espansione e se non sei pronto a spegnere grippi tutto. Altro problema che potrebbe verificarsi se la lesione peggiora e' l'entrata dell'acqua nel cilindro a motore caldo spento. Quando spegni a motore caldo, l'acqua in pressione va dentro al cilindro e lo riempie. Al successivo riavvio spacchi tutto perche' l'acqua e' incomprimibile. Sono troppo "cassandra" ?
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Loggato
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Mifune |
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Maggio 03, 2004, 15:24:52 pm |
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Il fatto e' che se il liquido diminuisse di volume allora starei tranquillo (le bolle d'aria escono e l'acqua va giu'), mentre se aumenta vuol dire che l'aria si continua a formare. E l'unica maniera per cui possa succedere cio' e' che la guarnizione di testa sia lesionata e lasci passare i gas di combustione nell'acqua. Tieni bene d'occhio la temperatura acqua, perche' ad un certo punto il livello e la pressione del circuito salgono talmente che l'acqua viene sputata fuori dal vaso di espansione e se non sei pronto a spegnere grippi tutto. Altro problema che potrebbe verificarsi se la lesione peggiora e' l'entrata dell'acqua nel cilindro a motore caldo spento. Quando spegni a motore caldo, l'acqua in pressione va dentro al cilindro e lo riempie. Al successivo riavvio spacchi tutto perche' l'acqua e' incomprimibile. Sono troppo "cassandra" ? minchia Mau mo mi butto nel naviglio e faccio prima....
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Loggato
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mauring |
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Maggio 03, 2004, 15:33:27 pm |
Visitatore, , posts |
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minchia Mau mo mi butto nel naviglio e faccio prima....
No! Se ti butti nel naviglio entra acqua in aspirazione e spacchi tutto lo stesso !! Ma chettefrega ? Non e' in garanzia ? E' per quello che si sborsano fior di milamiliardi di euro per un'auto nuova, no ? Per viaggiare tranquilli....
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Loggato
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Maggio 03, 2004, 15:34:58 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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No! Se ti butti nel naviglio entra acqua in aspirazione e spacchi tutto lo stesso !! E' per quello che si sborsano fior di milamiliardi di euro per un'auto nuova, no ? Per viaggiare tranquilli.... Appunto... è quello che gli ho detto anch'io... chi se ne frega... è in garanzia... io non farei nulla ma la porterei solo all'assistenza
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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