|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2004, 12:39:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
hehehe cmq se ci si vede quando c'è anche Lou te la posso far provare Io "da Lou" vado volentieri (esclusi i giorni 19 e 20) quindi sarà un piacere conoscerti. Riguardo al test mini, volentieri, ma non so se ti conviene, dal momento che arrivo da due F.Challenge e quindi avrò il piede destro tarato sul molto pesante. Tra l'altro aprirò un 3d apposito, ma il 6 giugno sono a fare una gara a Ottobiano (PV), per i milaneis non è lontano.... così vedi come guido e la mini non me la fai manco sfiorare!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2004, 12:55:28 pm |
|
si si te la faccio provare ma lascio il controllo della trazione acceso allora la facciamo provare a mia mamma...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2004, 14:12:16 pm |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 20, 2004, 14:27:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per un filtro in cotone non rischi la garanzia...pero rischi che te lo buttino via NOn so se non la rischi... hai chiesto??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Maggio 20, 2004, 15:04:04 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 20, 2004, 15:07:26 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|