|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 03, 2004, 13:40:32 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Ebbene sì, in America la Prius è stata eletta auto dell'anno 2004...vi chiederete perchè ho riportato questa notizia...perchè, secondo me, toyota ha superato Ford in America, e non è poco!!!!!!! la prius è l'auto del futuro o siamo ancora lontani? ??
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 03, 2004, 13:44:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene sì, in America la Prius è stata eletta auto dell'anno 2004... ....la prius è l'auto del futuro o siamo ancora lontani? ?? Dicevano la stessa cosa (in altri termini) con la NSU Ro80 quando vinse il premio Auto dell'Anno (nel 1968, se non erro). Scherzi a parte, complimenti a Toyota. In un mondo in cui le case fanno prototipi improbabili di auto ecologiche, la Prius non sarà altrettanto ecologica di un veicolo a celle solari, ma ha il vantaggio di essere disponibile qui e ora ad un prezzo abbordabile, di non richiedere stazioni di rifornimento per carburanti particolari e di fare tutto quello che fa un'automobile "normale".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:30:44 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Di certo, per la concorrenza e per i petrolieri, E' la supposta più grossa, fastidiosa e dolorosa che si sia mai vista sulla faccia della terra a memoria d'uomo: su questo non ci sono dubbi. Se contate che è anche d'acciaio ed ha un cx di 0,26, nemmeno con le mutande corazzate se la scampano. Sul fatto che sia anche una 'supposta' stilisticamente parlando mi riservo di dissentire perchè a quel punto ci sono 'esempi' di stile nostrano ma anche estero che pesano certamente di più: mi pare quasi si voglia trovarle per forza un difetto. La linea non è affatto brutta, nemmeno in senso assoluto. Da qui a ritenerla bella ce ne passa ma a quel punto mi limito a dire 'de gustibus' perchè si entra in un campo dove perfino una Enzo potrebbe essere brutta (ed infatti, secondo molti, lo è). Ciao, Emanuele P.S. Sempre IMHO, ovviamente. « Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 15:31:11 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:39:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di certo, per la concorrenza e per i petrolieri, E' la supposta più grossa, fastidiosa e dolorosa che si sia mai vista sulla faccia della terra a memoria d'uomo: su questo non ci sono dubbi. Se contate che è anche d'acciaio ed ha un cx di 0,26, nemmeno con le mutande corazzate se la scampano. Mmm sono d'accordo ma solo fino a un certo punto, penso che il prezzo d'acquisto, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, sia ancora troppo alto rispetto alle auto "concorrenti". Sul fatto che sia anche una 'supposta' stilisticamente parlando mi riservo di dissentire perchè a quel punto ci sono 'esempi' di stile nostrano ma anche estero che pesano certamente di più: mi pare quasi si voglia trovarle per forza un difetto. La linea non è affatto brutta, nemmeno in senso assoluto. Da qui a ritenerla bella ce ne passa ma a quel punto mi limito a dire 'de gustibus' perchè si entra in un campo dove perfino una Enzo potrebbe essere brutta (ed infatti, secondo molti, lo è).
Ciao,
Emanuele
P.S. Sempre IMHO, ovviamente.
Ma su questo io, come altri, scherzo Non sono un estimatore della sua linea ma non è neppure tanto brutta. Prendo solamente spunto dalla definizione, grandiosa, di Emi Ciao
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:42:52 pm |
|
Ebbene sì, in America la Prius è stata eletta auto dell'anno 2004...vi chiederete perchè ho riportato questa notizia...perchè, secondo me, toyota ha superato Ford in America, e non è poco!!!!!!! la prius è l'auto del futuro o siamo ancora lontani? ?? Secondo me la Prius è l'auto del presente. Questa mia affermazione può sembrare una "banalata stratosferica" ma non è così, soprattutto se pensiamo ad alcuni (molti) prototipi attuali che sono invece assolutamente fuori tempo massimo: il pensiero va subito alla Cadillac Sixteen o alla altrettanto esagerata (e forse meritatamente sfortunata) Bugatti Veyron, solo per citarne alcune trale più note. Emanuele « Ultima modifica: Maggio 03, 2004, 15:44:52 pm da Vanquish »
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:47:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 03, 2004, 15:49:20 pm |
|
Mmm sono d'accordo ma solo fino a un certo punto, penso che il prezzo d'acquisto, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, sia ancora troppo alto rispetto alle auto "concorrenti". Ma su questo io, come altri, scherzo Non sono un estimatore della sua linea ma non è neppure tanto brutta. Prendo solamente spunto dalla definizione, grandiosa, di Emi Ciao Esattamente: mi riferivo ad un discorso 'planetario' e non relativo al nostro Bel Paese, posto nel quale, comunque, paghiamo di più qualunque auto... Lo so che si scherza, lo so lo so!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 03, 2004, 17:12:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2004, 17:15:20 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La giuria era composta da farmacisti, solo così mi spiego la vittoria della supposta.... vha che nel 96 lo ha vinto il me machinin
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|