|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 10, 2004, 14:03:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Caro Miki, che dirti? Che è grande si vede, ma trovo che il fatto di essere a tre vetri laterali la snellisce; poi sai, come sempre i giudizi estetici sono personali. A per per esempio piace molto la nuova mascherina trapezoidale che a molti fa schifo. Del cruscotto non mi piace molto l'apparenza del fondo del quadro strumenti; Il volante prenderei lo sport a 3 razze in pelle traforata che secondo me è meglio. Ho dimenticato di dire che il Tiptronic ha una modalità sport, che ho provato brevemente, e che rende la quida più sportiva ed i cambi marcia in scalata a regime più elevato. C'era anche l'opzione levette dietro il volante che mi è piaciuta molto e che sicuramente prenderei.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 10, 2004, 14:08:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Caro Miki, che dirti? Che è grande si vede, ma trovo che il fatto di essere a tre vetri laterali la snellisce; poi sai, come sempre i giudizi estetici sono personali. A per per esempio piace molto la nuova mascherina trapezoidale che a molti fa schifo. Del cruscotto non mi piace molto l'apparenza del fondo del quadro strumenti; Il volante prenderei lo sport a 3 razze in pelle traforata che secondo me è meglio. Ho dimenticato di dire che il Tiptronic ha una modalità sport, che ho provato brevemente, e che rende la quida più sportiva ed i cambi marcia in scalata a regime più elevato. C'era anche l'opzione levette dietro il volante che mi è piaciuta molto e che sicuramente prenderei.
Insomma, sembra che ti abbia conquistato eh Sono curioso di andare a vederla, ma prima devo scoprire dove hanno spostato il salone Audi visto che è stato spostato da un pò di tempo.. A me piace molto la nuova serie 5 però.. quella non ti garba?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 10, 2004, 14:14:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Confermo: a vederla senza nulla intorno non sembra lunga quasi 5 metri ... è decisamente molto snella. Inutile dire che il volante a 3 razze ci vuole così come i sedili sportivi (come il modello esposto alla presentazione statica) ... se tutto va bene, sabato prossimo dovrei riuscire a provarla pure io (più che altro è curiosità per il 3.0 TDI) ... Miki, lascia stare Lou
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2004, 14:16:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Se proprio devi ( !) prendila con dei cerchi "importanti"...quella che abbiam visto a Milano all'Audi, che usavan per le prove, aveva i 16" di serie e, complice il classico argento metallizzato, era di una tristezza immensa...all'interno invece c'era una 4.2 con i 18" ,colore blu scuro per gli esterni e chiaro per la pelle che faceva la sua porca figura (anche se pensavo fosse l'A8 )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
|
Maggio 10, 2004, 14:16:42 pm |
|
Insomma, sembra che ti abbia conquistato eh Sono curioso di andare a vederla, ma prima devo scoprire dove hanno spostato il salone Audi visto che è stato spostato da un pò di tempo.. A me piace molto la nuova serie 5 però.. quella non ti garba? Forse il motore della 5 è ancora meglio, anche se questo lo trovo già magnifico. Di linea e interni preferisco la A6 e poi, come già dissi più volte, non sono assolutamente un fedele di una marca, anzi mi piace provarne diverse; ed ho appena avuto due BMW tra cui una serie 5, quindi cerco di mettere in pratica la mia idea di fare nuove esperienze....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 10, 2004, 23:30:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2004, 19:28:54 pm |
|
Stamattina mi sono alzato deciso e l'ho ordinata. A6 3.0 TDI quattro Tiptronic. Grigio scuro metallizzato (qui è il grigio Ostrica ) Interni cuoio marrone biscotto (qui in Belgio lo chiamano Bruno Amaretto) Inseri radica di noce Volante sport multifunzioni con palette cambio marcia Navigatore (con DVD) Sound System 10 HP con caricatore 6 CD Bi-xenon Sed. ant. elettrici e riscald. Radar parcheggio Antifurto Climatizzazione speciale Diverse altre cazzatine.... Consegna fra 2 mesi Pubblichero' nell'apposita sezione i dati della mia classe C praticamente nuova, se a qualcuno interessasse acquistarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 18, 2004, 19:40:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Stamattina mi sono alzato deciso e l'ho ordinata. A6 3.0 TDI quattro Tiptronic. Grigio scuro metallizzato (qui è il grigio Ostrica ) Interni cuoio marrone biscotto (qui in Belgio lo chiamano Bruno Amaretto) Inseri radica di noce Volante sport multifunzioni con palette cambio marcia Navigatore (con DVD) Sound System 10 HP con caricatore 6 CD Bi-xenon Sed. ant. elettrici e riscald. Radar parcheggio Antifurto Climatizzazione speciale Diverse altre cazzatine.... Consegna fra 2 mesi Pubblichero' nell'apposita sezione i dati della mia classe C praticamente nuova, se a qualcuno interessasse acquistarla. Ciao Luciano Complimenti per la scelta!! Quando la vidi per la prima volta dal vivo a Ginevra, rimasi un po perplesso. Ora invece, più la guardo in foto e più mi convince.... Con quali cerchi l'hai presa? Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
lou |
|
Maggio 18, 2004, 19:49:21 pm |
|
Ciao Luciano
Complimenti per la scelta!! Quando la vidi per la prima volta dal vivo a Ginevra, rimasi un po perplesso. Ora invece, più la guardo in foto e più mi convince....
Con quali cerchi l'hai presa?
Saludos, Alessandro
Ciao Alessandro, spero di non esser linciazo dicendo che l'ho presa con i cerchi di serie in lega "7 branches dynamic" da 16, gomme 225/55. Non mi è mai piaciuto spendere soldi in + per cerchi + alti. Sulla mercedes ho i 16 e silla 525d avevo addirittura dei 15 che, per il mio tipo di utilizzo, andavano benissimo pur restando confortevoli..... « Ultima modifica: Maggio 18, 2004, 19:51:19 pm da lou »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|