|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Maggio 19, 2004, 11:48:55 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Questi spero che nel restyling della A4 li introducano perché mi interessano molto ... eran poi 2-300 ? in più, se non vado errato Chiaro che se le strade sono relativamente dritte o poco sinuose servon relativamente a poco Caro Christian, è anche il fatto che io in effetti viaggio pochissimo, e rarissimamente di notte. Credo che negli ultimi 12 mesi avro' viaggiato di notte una o due volte...... Quindi ho preferito risparmiare circa 500?.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2004, 11:54:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 19, 2004, 11:55:30 am |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Maggio 19, 2004, 12:14:48 pm |
|
Ancora grazie a tutti per i complimenti ed i consigli. Purtroppo non vedo affollamento agli sportelli postali per inviarmi un obolo. Comunque se qualcuno vuole festeggiare questo acquisto, o la Prius di Seth, o la S2000 di Claudio o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa, sappiate che dal 18 al 26 giugno sono vicino a Cuneo, se qualcuno è interessato a fare una capatina e una gustosa cenetta nell'hotel dove risiedero' (Vicino a Lurisia), pensateci ad organizzarvi per tempo. Sono impegnato sabato 19 per un matrimonio e sabato 26 per una cerimonia aziendale dove ricevero' una medaglia per i 35 anni di anzianità... Gli altri giorni li passero' da turista, senza impegni precisi se non scorrazzare la moglie a destra e a manca. Sappiate che da torino c'è una grossa ora di viaggio; dall'astigiano/alessandrino credo circa un'ora e mezza. Quindi cercate di organizzare qualcosa; se mi direte la data e quanti siete mi occupero' di prenotare per la cena....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Maggio 19, 2004, 15:09:16 pm |
|
Caro Vincenzo, in realtà non è che l'ho deciso cosi' sui due piedi. Avevo programmato di tenere la classe C ancora un anno o due essendo ancora nuova. Poi lunedi scorso sono stato a provare la A6 e sia a me che a mia moglie è piaciuta molto; lei era addirittura entusiasta. Allora ci abbiamo pensato su qualche giorno e abbiamo deciso di farci il regalino. Sai questo è il vantaggio di avere la mia età e non avere figli cui pensare. Non sai quanto ti rimane da vivere o, comunque, per quanti anni avrai ancora voglia di interessarti a certi piaceri della vita, e allora usi i quattro soldi che hai guadagnato per toglierti qualche soddisfazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2004, 15:18:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Vincenzo, in realtà non è che l'ho deciso cosi' sui due piedi. Avevo programmato di tenere la classe C ancora un anno o due essendo ancora nuova. Poi lunedi scorso sono stato a provare la A6 e sia a me che a mia moglie è piaciuta molto; lei era addirittura entusiasta. Allora ci abbiamo pensato su qualche giorno e abbiamo deciso di farci il regalino. Sai questo è il vantaggio di avere la mia età e non avere figli cui pensare. Non sai quanto ti rimane da vivere o, comunque, per quanti anni avrai ancora voglia di interessarti a certi piaceri della vita, e allora usi i quattro soldi che hai guadagnato per toglierti qualche soddisfazione.
Più che giusto, come dice un mio conoscente ottantenne che cambia macchina ogni 2 anni (con 3000 km in media): "Vuoi diventare il più ricco del tuo cimitero?" Scongiuri vari, naturalmente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2004, 15:22:04 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e queste vetture che genere sono? Le vende a privati?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 19, 2004, 15:34:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
e queste vetture che genere sono?
Le vende a privati?
Le utlime che ricordo sono una 'Audi A4 e una MB Classe A. Voleva prendersi un ML ma i figli l'hanno bloccato. Adesso non sta tanto bene purtroppo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Azz...complimenti anche da parte mia Lou, non è la mia preferita(preferisco BMW e Thesis)ma indubbiamente è una gran bella macchina!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 20, 2004, 12:14:19 pm |
Visitatore, , posts |
|