|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2004, 08:07:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...e poi tanto fra 3 giorni uscirà il kit estetico x la 270 SIDDIAII di qualche preparatore tedesco...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 04, 2004, 10:30:55 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Sarà che sono strano...... tuttavia come linea ho sempre preferito la CLK vecchia a quella attuale, che mi lascia piuttosto perplesso. Era più filante e più di classe. Proprio in quanto auto di classe, non ce la vedo a fare il contraltare delle BMW più 'pompate' P.S. Se qualcuno sa di una vecchia CLK usata a prezzo interessante.......
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 11:05:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per quel prezzo mi compro una m3, ed una elise preparata......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 04, 2004, 11:07:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per quel prezzo mi compro una m3, ed una elise preparata......
ce ne stanno ancora parecchie...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 11:09:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ce ne stanno ancora parecchie...
Il resto lo tengo da parte per mantenermele senza problemi........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 04, 2004, 17:57:36 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
minchia! fa paura...
nell'articolo non si parla di prezzi, se ne sa niente?
230mila euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 04, 2004, 18:11:22 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Prima o poi dovremo fare pure la guerra al governo in rivolta contro i limiti, seguendo la logica.
Mi sembra cosa buona e giusta!!! Gli stessi costruttori potrebbero iniziare...nonchè noi stessi. La prossima auto che mi comprerò sarà sicuramente , di quelle disponibili relative al modello di interesse, quella con il motore piu' scarso...... Del resto se tutti facessero cosi' gli stessi costruttori potrebbero iniziare a ribellarsi.... Del resto io non sono di quelli che pensan piu' ho la macchina che va forte e piu' ce l'ho lungo.... Io se ho la macchina che "cammina" ci "cammino". Del resto mi vien naturale dire ad uno che ha una porsche Turbo :" con la tua auto nei viaggi fa presto..." Peccato che a questa mia forma mentis errata corrisponda una realtà in cui se hai una Fiat Duna o una Porsche turbo impieghi grosso modo gli stessi tempi per percorrere anche lunghi tragitti autostradali... « Ultima modifica: Maggio 04, 2004, 18:13:55 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2004, 18:33:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Peccato che a questa mia forma mentis errata corrisponda una realtà in cui se hai una Fiat Duna o una Porsche turbo impieghi grosso modo gli stessi tempi per percorrere anche lunghi tragitti autostradali...
Non è detto, se quello della Porsche non incontra dei posti di blocco dopo aver fatto ribaltare un paio di autovelox per lo spostamento d'aria....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 04, 2004, 18:38:59 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
io scartata l'idea del Dodge Ram (troppi casini: le gomme non si trovano, l'assistenza non si sa, usati ce ne sono pochi, cari e tutti con 4wd part-time, per avere il 4wd full-time devi prenderlo nuovo e costa come una Boxster, etc etc...) sto valutando il Jeep Wrangler Rubicon. E' divertente: lo smonti e rimonti a tuo piacimento come il Lego: soft-top, hard-top, hard-top mezzo apribile Bestop, soft-top con le mezze porte, tutto aperto con le mezze porte, tutto aperto con le porte intere, soft-top "bikini", half-top + tonneau cover, etc etc etc.... e' troppo forte ! Su asfalto e' un vero trattore: l'assenza di ABS (!) ed inoltre il passo cortissimo il baricentro alto (gomme da 31" sul Rubicon) e la traz. posteriore (e' 4wd part-time) consigliano di guidare pianissimo soprattutto sul bagnato, dato che ti giri facilmente. Ma per l'appunto, "pianissimo" non e' forse come ci costringono a guidare oggi ? In compenso in offroad e' inarrestabile (praticamente il migliore fuoristrada oggi esistente), e poi come dicevo e' divertentissimo: a seconda del clima e dell'umore "te lo fai come vuoi" componendolo con i vari "pezzi" come ti piace, la linea e' un mito ed e' giovanissima, e hai il piacere di guidare una vera leggenda. Inoltre puo' rivelarsi adatto anche all'uso cittadino dato che e' solo 4 metri secchi e ha un raggio di sterzata da carrello elevatore. Si trova dai paralleli (il Rubicon non e' ufficiale in italia) sui 31mila euro con hard + soft top. Lo immatricolerei autocarro ad uso privato, 2 posti secchi e dietro rimane il "cassoncino" da 1150 litri di capienza. Che ne pensi ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 04, 2004, 18:44:21 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Ciao flex che dici di parlarne sulla chat del forum?
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 04, 2004, 22:32:43 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
io scartata l'idea del Dodge Ram (troppi casini: le gomme non si trovano, l'assistenza non si sa, usati ce ne sono pochi, cari e tutti con 4wd part-time, per avere il 4wd full-time devi prenderlo nuovo e costa come una Boxster, etc etc...) sto valutando il Jeep Wrangler Rubicon. E' divertente: lo smonti e rimonti a tuo piacimento come il Lego: soft-top, hard-top, hard-top mezzo apribile Bestop, soft-top con le mezze porte, tutto aperto con le mezze porte, tutto aperto con le porte intere, soft-top "bikini", half-top + tonneau cover, etc etc etc.... e' troppo forte ! Su asfalto e' un vero trattore: l'assenza di ABS (!) ed inoltre il passo cortissimo il baricentro alto (gomme da 31" sul Rubicon) e la traz. posteriore (e' 4wd part-time) consigliano di guidare pianissimo soprattutto sul bagnato, dato che ti giri facilmente. Ma per l'appunto, "pianissimo" non e' forse come ci costringono a guidare oggi ? In compenso in offroad e' inarrestabile (praticamente il migliore fuoristrada oggi esistente), e poi come dicevo e' divertentissimo: a seconda del clima e dell'umore "te lo fai come vuoi" componendolo con i vari "pezzi" come ti piace, la linea e' un mito ed e' giovanissima, e hai il piacere di guidare una vera leggenda. Inoltre puo' rivelarsi adatto anche all'uso cittadino dato che e' solo 4 metri secchi e ha un raggio di sterzata da carrello elevatore. Si trova dai paralleli (il Rubicon non e' ufficiale in italia) sui 31mila euro con hard + soft top. Lo immatricolerei autocarro ad uso privato, 2 posti secchi e dietro rimane il "cassoncino" da 1150 litri di capienza. Che ne pensi ? Non è che hai anche qualche link con delle fotine??? Mi hai incuriosito, e voglio proprio vedere com'è fatto!!!
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 04, 2004, 22:38:35 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Per quel che riguarda il CLK DTM, sinceramente non mi entusiasma più di tanto come linea (ovvio che come prestazioni... ). Si si, con quel budget (e quando li vedo io tutti sti soldi insieme.. ), io mi dirigerei probabilmente dalle parti di Sant'Agata..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 05, 2004, 20:01:12 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
Non è che hai anche qualche link con delle fotine??? Mi hai incuriosito, e voglio proprio vedere com'è fatto!!!
delle foto del Rubicon ? detto fatto: http://www.dodgeboy.net/news/rubicon/index.htmpoi ovviamente sul sito jeep c'e' tutto: http://www.jeep.com/seleziona Wrangler e poi Rubicon dal menu a sinistra, ovviamente puoi vedere anche le altre versioni del Wrangler. Tenendo presente che in europa trovi solo le versioni qui importate ovvero: http://www.jeep.de/content/jeep/de/wrangler/modelldaten/preise_items/ausst_preise.htmlinoltre penso troverai interessanti questi articoli: http://www.rockcrawler.com/reviews/jeep/wrangler_2003_rubicon_first_impressions/index.asphttp://www.rockcrawler.com/reviews/jeep/wrangler_2003_rubicon_preview/moab_ejs_2002/index.asphttp://www.canadiandriver.com/articles/rp/rubicon.htmdove puoi vederlo con porte intere o mezze porte, con hard o soft top montato. Il Rubicon e' una versione particolare del famosissimo Jeep Wrangler (venduto anche da noi solo in versione Sport, la piu' "classica") realizzata migliorando le prestazioni off-road. In pratica monta tutta una serie di accessori meccanici che di solito gli appassionati del Wrangler si montavano per conto proprio after-market come i ponti maggiorati Dana44 al posto dei Dana30 di serie, differenziale con rapporto al ponte piu' corto e adatto a gomme maggiorate (4:11), blocchi totali dei differenziali ant. e post. comandabili dal conducente, ruote maggiorate (da 31" invece dei 28" dello Sport), freni a disco posteriori, slitte "pararoccia" sotto le fiancate, hard-top + soft-top forniti di serie, e altre cose che ora mi sfuggono. Forse e' meglio se apriamo un altro thread ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|