|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 04, 2004, 08:17:15 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Post dedicato a Seth! Venerdi pomeriggio ho inseguito per un 30ina di km una Prius verde acqua targata austriaca sulla A4 tra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro. Devo dire che vista da fuori sembra andare molto bene , specie nelle ripartenze da 90 -100 km/h! Ha una progressione molto consistente e fino ai 140 - 150 kmh arriva con facilità Di più non so, perchè il traffico era piuttosto intenso e da quelle la Polizia non scherza Credo che tu abbia fatto veramente un'acquisto azzeccato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 04, 2004, 08:36:14 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Post dedicato a Seth! Venerdi pomeriggio ho inseguito per un 30ina di km una Prius verde acqua targata austriaca sulla A4 tra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro. Devo dire che vista da fuori sembra andare molto bene , specie nelle ripartenze da 90 -100 km/h! Ha una progressione molto consistente e fino ai 140 - 150 kmh arriva con facilità Di più non so, perchè il traffico era piuttosto intenso e da quelle la Polizia non scherza Credo che tu abbia fatto veramente un'acquisto azzeccato E io? A me non mi si ricorda mai nessuno? Sono io il primo suppostowner del Pistone!!! Io, il Dr. Vanquish, quello dei papiri tecnici e delle prove comparate!!! Basta, non è giusto, mi sono offeso! Avete urtato la mia sensibilità, avete scalfito la corazza d'acciaio a forma di suppost... di proiettile del mio cuoricino! Come sono triste e depresso..... BBBBBBBBuongiorno Mondo! Confermo tutto quello che hai detto: nella mia prova comparativa con la Focus tdci 115cv ho potutto in effetti rilevare impressioni molto simili alle tue: Prius è un'auto che 'va' abbastanza forte se schiacci giù tutto e non si fa affatto pregare. Ciao, Emanuele
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 04, 2004, 08:45:35 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
E io? A me non mi si ricorda mai nessuno? Sono io il primo suppostowner del Pistone!!! Io, il Dr. Vanquish, quello dei papiri tecnici e delle prove comparate!!! Basta, non è giusto, mi sono offeso! Avete urtato la mia sensibilità, avete scalfito la corazza d'acciaio a forma di suppost... di proiettile del mio cuoricino! Come sono triste e depresso..... BBBBBBBBuongiorno Mondo! Confermo tutto quello che hai detto: nella mia prova comparativa con la Focus tdci 115cv ho potutto in effetti rilevare impressioni molto simili alle tue: Prius è un'auto che 'va' abbastanza forte se schiacci giù tutto e non si fa affatto pregare. Ciao, Emanuele Scusami , non volevo escluderti, ma non mi ricordavo chi fosse l'altro pazzo ops ... l'altro elettrone del pistone
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 04, 2004, 08:50:28 am |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Vanquish , sei poi riuscito a farle installare il cruise control ? ps sabato dovrei averne una sotto il sedere per tutta la giornata sto aspettando che mi richiami toyota.....
anch'io sto aspettando la telefonata dalla concessionaria per una prova per il futuro potrebbe essere l'auto per il lavoro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 04, 2004, 08:51:12 am |
|
Vanquish , sei poi riuscito a farle installare il cruise control ? ps sabato dovrei averne una sotto il sedere per tutta la giornata sto aspettando che mi richiami toyota.....
Mi devono ordinare i pezzi dei quali metto la lista di sotto così puoi comperarteli anche tu. Descrizione Codice Prezzo ? (in Francia)Switch Principale Cruise 8463234010 75.02 Cavo connessione -> Switch 8463348020 10.5 Coperchietto per volante 4518647010C0 2.66 Switch per luce di STOP 8434020060 14.76 TOTALE IVA Esclusa 102.49A presto, Emanuele « Ultima modifica: Maggio 04, 2004, 08:53:06 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 04, 2004, 08:53:08 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe , come auto aziendale ha dalla sua i consumi davvero bassi , se usata poi in ambiante urbano o comunque caotico trafficato ( mi viene in mente così al volo la A4 in qualsisiasi giorno lavorativo , la Tangenziale di Mestre , il GRA dsi Roma , la Tangenziale di Napoli ) diventa imbattibile. la capacità di carico c'è , unica nota dolente la poca altezza del vano bagagli , cmq con lo scomparto da 60 litri sotto il piano lo spazio aumenta. Abbattendo i sedili posteriori poi diventa un furgoncino come tutti i monovolumotti moderni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 04, 2004, 08:54:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi devono ordinare i pezzi dei quali metto la lista di sotto così puoi comperarteli anche tu.
Descrizione Codice Prezzo ? (in Francia)
Switch Principale Cruise 8463234010 75.02 Cavo connessione -> Switch 8463348020 10.5 Coperchietto per volante 4518647010C0 2.66 Switch per luce di STOP 8434020060 14.76
TOTALE IVA Esclusa 102.49
A presto,
Emanuele
per l'installazione emanuele come s9 fa ? basta un mecca toyota quasiasi o bisogna portarla in francia ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 04, 2004, 08:59:11 am |
|
Ma i fari allo xeno sono disponibili? In USA si. PS Sono 5 giorni che piove, basta roadsters, sto derivando di nuovo alla Prius, ma non ditelo a Emi In USA si, in Eu ancora no per via del fatto che qui da noi la legge prevede l'impianto lavafari ad alta pressione ed il sistema pneumatico di livellamento automatico dell'altezza fari. Io stavo pensando di installare un kit bi-xeno di alta qualità della Hella (circa 700 Euro): tecnicamente è possibile, secondo la normativa no perchè dovrei procurarmi anche i sistemi succitati. A questo punto spero che Toyota li renda disponibili in un secondo momento. Emanuele
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 09:02:47 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma i fari allo xeno sono disponibili? In USA si. PS Sono 5 giorni che piove, basta roadsters, sto derivando di nuovo alla Prius, ma non ditelo a Emi non si fa così.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 04, 2004, 09:06:39 am |
|
per l'installazione emanuele come s9 fa ? basta un mecca toyota quasiasi o bisogna portarla in francia ?
Credo proprio che bastino un meccanico/officina Toyota autorizzati. Emanuele
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|