|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:03:39 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per i cerchi è per il fatto che correndo su terra si usano i 15"......
guarda che non è la regola, potrebbe correre con i 14 o con i 16.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:47:50 am |
|
Questo dimostra ancora una volta che l'unico modo per far digerire la tecnologia automobilistica al grande pubblico è farla vincere nelle corse. Basta guardare l'interesse del pubblico verso i cambi automatici sequenziali da quando hanno cominciato ad usarli in gara. Fino ad allora una macchina anche con il miglior cambio automatico in Italia era una macchina per handicappati, adesso invece...
automatico è una cosa, sequenziale vero decisamente un'altra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2004, 09:56:13 am |
Visitatore, , posts |
|
automatico è una cosa, sequenziale vero decisamente un'altra.
Per te che gareggi e conosci la tecnologia, si. Per l'acquirente che di corse non se ne intende, anche la Punto Speedgear ha un cambio "simile" a quello di una Formula Uno! Credimi, se non ci fossero state le gare a "sdoganare" l'automatico, oggi in Italia questo tipo di trasmissione sarebbe ancora relegato agli invalidi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:59:49 am |
|
Può essere, ma considera anche che se metti un qualunque mio parente su una punto speedgear (anche mia zia chhe le corse non sa cosa sono ) ti manda a cagare, lamentandosi della risposta in fase di cambiata, ora o tutti i ferrero hanno un DNA specificatamente Racing (non credo) oppure la pubblicità crea solo delel aspettatite che poi posson venir disattese al momento della prova pratica.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:24:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Può essere, ... o tutti i ferrero hanno un DNA specificatamente Racing (non credo) oppure la pubblicità crea solo delel aspettatite che poi posson venir disattese al momento della prova pratica. La prima che hai detto. Se vuoi ti faccio salire in macchina con qualcuno che conosco che su un manuale ha tempi di cambiata intorno al paio di secondi e gli sembra normale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:26:33 am |
|
La prima che hai detto.
Se vuoi ti faccio salire in macchina con qualcuno che conosco che su un manuale ha tempi di cambiata intorno al paio di secondi e gli sembra normale...
capisco.......
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2004, 12:02:58 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
curioso...sembnrano le foto di quando correvo con la 600...e poi con la bianchina:P:P
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 12:10:50 pm |
|
curioso...sembnrano le foto di quando correvo con la 600...e poi con la bianchina:P:P
whè bianchina, allora sto 112 per le gare di regolarità lo prendi o no??? Guarda che mi devi portare ad una di quelle gare, quindi attrezziamoci!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2004, 12:12:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
whè bianchina, allora sto 112 per le gare di regolarità lo prendi o no??? Guarda che mi devi portare ad una di quelle gare, quindi attrezziamoci!! lo so lo so...mi stanno stancando le orecchie in tanti per sto "12" e perchè riprenda le gare di regolarità...datremi solo il tempo di chiudere conla tesi .-.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 12:18:33 pm |
|
dai su cris!!!! Sai che se hai bisogna di una mano te la do volentieri! Per Seth, i traversi seri sono un'altra cosa.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2004, 12:20:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per Seth, i traversi seri sono un'altra cosa.....
Ohhhh.... clap clap!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 12:26:55 pm |
|
caro Miki se chiedi dei traversoni sfondi una porta aperta!
Ciapa!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 12:28:02 pm |
|
e ancora!
|
|
|
|
|
|