|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 14:06:07 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
non ho mai guidato prototipi col motore da moto, ma credo che l'insieme dato da peso contenuto, potenze esuberanti (over 120cv) cambio sequenziale li rendano decisamente brutali e difficili....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flat_eric |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 05, 2004, 14:07:03 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
E CON QUESTA GODI!!!!!! Osanna Osanna e ancora osanna alla mitica ed ineguagliata Deltona!!!!! P.S. Su quella Prius da Rally conosco il team: Pilota: James T. Kirk Navigatore: Sulu Addetto ai motori ed alla meccanica: Ing. Scott Medico: dr. Mc Coy Manager: dr. Spock Comunicazioni in subspazio con i piloti: sig.a Uhura Una squadra speciale anti-radiazioni effettua poi un monitoraggio costante dei nuclei a curvatura e dei cristalli di dilitio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2004, 14:13:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per te che gareggi e conosci la tecnologia, si.
Per l'acquirente che di corse non se ne intende, anche la Punto Speedgear ha un cambio "simile" a quello di una Formula Uno! Credimi, se non ci fossero state le gare a "sdoganare" l'automatico, oggi in Italia questo tipo di trasmissione sarebbe ancora relegato agli invalidi.
mah...non credo.Gli automatici hanno cominciato a diffondersi sulle grandi berline x la loro praticità e comodità,e generalmente da soggetti che non hanno la minima velleità corsaiola...una volta che viene provato è difficile farne a meno. Sui robotizzati delle auto piccole invece ha incisoanche il fattore-corse ,ma anche li credo sia sostanzialment euna questione di comodità.Personalmente reputo proprio la città il luogo + idoneo xun auto col cambio automatico.IN fondo un semplice robotizzato o cvt su un auto piccola costa poche centinaia di euro e questo ne facilita ulteriormente la diffusione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2004, 14:28:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non ho mai guidato prototipi col motore da moto, ma credo che l'insieme dato da peso contenuto, potenze esuberanti (over 120cv) cambio sequenziale li rendano decisamente brutali e difficili.... E come tempi come vanno questi affari? Rispetto alla tua 500 immagino siano più veloci.. c'è molta differenza?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 05, 2004, 14:44:30 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Osanna Osanna e ancora osanna alla mitica ed ineguagliata Deltona!!!!! P.S. Su quella Prius da Rally conosco il team: Pilota: James T. Kirk Navigatore: Sulu Addetto ai motori ed alla meccanica: Ing. Scott Medico: dr. Mc Coy Manager: dr. Spock Comunicazioni in subspazio con i piloti: sig.a Uhura Una squadra speciale anti-radiazioni effettua poi un monitoraggio costante dei nuclei a curvatura e dei cristalli di dilitio Non vedo nominato Checov.... sarà stato teletrasportato nel pianeta X durante i test di collaudo?
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 15:16:38 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
E come tempi come vanno questi affari? Rispetto alla tua 500 immagino siano più veloci.. c'è molta differenza?
dunque a titolo informativo ti do i tempi dell'ultima gara di alcune macchine, per ciò che riguarda il mio tempo considera che ho avuto problemi con un doppiato e quindi per dovere di cronaca ti dico che giravo circa 7sec più basso (e me la potevo giocare con un 106) Ferrero Emiliano Fiat 500 Sporting Kit-Car Gr.A 2,46,08 son io Magliano Livio Peugeot 106 Rally 1.3 Gr. A 2,38,67 quello che mi è stato davanti...... Sodano Renato Innocenti Mini Honda 1000 Proto 2,15,91 è la mini marrone della foto Pettenuzzo Agostino Lancia Delta Evo Proto 2,18,19 Delta Evo ex Abarth proto Alessio Roberto VST Proto Kawasaki 1100 2,11,30 prototipo tubolare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 05, 2004, 15:23:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dunque a titolo informativo ti do i tempi dell'ultima gara di alcune macchine,
per ciò che riguarda il mio tempo considera che ho avuto problemi con un doppiato e quindi per dovere di cronaca ti dico che giravo circa 7sec più basso (e me la potevo giocare con un 106)
Ferrero Emiliano Fiat 500 Sporting Kit-Car Gr.A 2,46,08 son io Magliano Livio Peugeot 106 Rally 1.3 Gr. A 2,38,67 quello che mi è stato davanti...... Sodano Renato Innocenti Mini Honda 1000 Proto 2,15,91 è la mini marrone della foto Pettenuzzo Agostino Lancia Delta Evo Proto 2,18,19 Delta Evo ex Abarth proto Alessio Roberto VST Proto Kawasaki 1100 2,11,30 prototipo tubolare
Minchia!! Và pure più dellla Deltona! Mi auguro solo perchè la pista era particolarmente tortuosa! ps. Non è che hai qualche foto della Delta di Pettenuzzo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 15:37:20 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
La pista era tutta da 3 e 4 quindi lenta non era...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Maggio 07, 2004, 16:37:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Catheram rulez!
Ma dai con una Catheram o meglio SE7EN accelleri ma alla prima curva devi sudare... Tant'è che è in programma una rvoluzione in casa Catheram...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 07, 2004, 16:42:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
motore elettrico assai potenziato
... maaa ... il motore elettrico assai potenziato serve giustamente per alimentare questi, vero? « Ultima modifica: Maggio 07, 2004, 16:43:37 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 07, 2004, 16:45:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma dai con una Catheram o meglio SE7EN accelleri ma alla prima curva devi sudare... Tant'è che è in programma una rvoluzione in casa Catheram...
Eehhhh?? Certo non sono per pivellini ma non mi pare che la loro efficacia sia mai stata in discussione, forse l'abilità del pilota ma questo non è un problema della macchina..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|