|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MrSandman |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Maggio 04, 2004, 16:12:56 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2004, 16:14:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 16:15:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sei mr Sandman, ho indovinato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 04, 2004, 16:15:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
MrSandman... ma è troppo facile
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 04, 2004, 16:18:35 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
saluti ionici Ms Sandman .
Anche tu però te le tiri con 'sto ionico
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2004, 16:22:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
con sto ionico ci hai rotto i coglioni seth, spero che l'arco voltaico ti bruci i peli del culo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 04, 2004, 16:28:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me sei MrSandman.. ho indovinato?? Aloha!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 04, 2004, 16:34:41 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Indovinate chi sono?
Miiii arrivi dritto dritto dalla Barbagia? bentornato in vita! niente più firewall antipistone?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
MrSandman |
I love YaBB 1G - SP1! |
|
Maggio 04, 2004, 16:41:28 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Salutoni a tutti! Purtroppo il firewall esiste ancora solo che sono a casa per qualche giorno... una contrattura muscolare al collo mi impedisce di adempiere ai miei doveri lavorativi (pffffff.....) Mi spiace non avercela fatta a venire per l'aperitivo ma ho u problema personale che purtroppo non mi permette di avere molto tempo a disposizione. Ho pensato di farci un saluto veloce. Vedo che siete mooooolto ben organizzati ed è un ambiente decisamente molto più interessante e costruttivo di "quello là"..... PS te con l'ambulanza! Si dico proprio a te! Noi si aspetta..... due letti sono sempre a disposizione..... « Ultima modifica: Maggio 04, 2004, 16:44:47 pm da MrSandman »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 04, 2004, 16:52:39 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Salutoni a tutti! Purtroppo il firewall esiste ancora solo che sono a casa per qualche giorno... una contrattura muscolare al collo mi impedisce di adempiere ai miei doveri lavorativi (pffffff.....) Mi spiace non avercela fatta a venire per l'aperitivo ma ho u problema personale che purtroppo non mi permette di avere molto tempo a disposizione. Ho pensato di farci un saluto veloce. Vedo che siete mooooolto ben organizzati ed è un ambiente decisamente molto più interessante e costruttivo di "quello là".....
PS te con l'ambulanza! Si dico proprio a te! Noi si aspetta..... due letti sono sempre a disposizione.....
Ehilà, benvenuto MrSandman! Saluti elettrici a te (devo pur differenziarmi dallo ionico Seth in qualche modo! ) !!! In effetti, si, quì è decisamente meglio che ' là': almeno il testo ' qui' puoi formattartelo come più ti aggrada. Ciao, Emanuele
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|