|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2004, 23:17:57 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Secondo www.quattroruote.it è finalmente in vendita la versione 1.3 Multijet della nuova Panda annunciata fin dal tempo dell'esordio...il sovrapprezzo rispetto alla 1.2 benzina non è proprio modesto...le versioni disponibili sono come previsto la Dynamic e la Emotion rispettivamente a 11350 e 12950 Euro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 04, 2004, 23:20:29 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Secondo www.quattroruote.it è finalmente in vendita la versione 1.3 Multijet della nuova Panda annunciata fin dal tempo dell'esordio...il sovrapprezzo rispetto alla 1.2 benzina non è proprio modesto...le versioni disponibili sono come previsto la Dynamic e la Emotion rispettivamente a 11350 e 12950 Euro Finalmente!!!!!! E adesso concorrenti tremate!!!!
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 04, 2004, 23:28:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
13.000 euro per una PANDA a nafta??ma siamo matti??è fatto in titanio e carbonio il multijet??sarà anche rivoluzionario,ma montato sulla scatoletta di tonno è proprio un affare per matti....a quel prezzo ci sono ben altre auto in giro,sino a poco fa ci si comprava una saxò vts...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Maggio 04, 2004, 23:54:10 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
...le versioni disponibili sono come previsto la Dynamic e la Emotion rispettivamente a 11350 e 12950 Euro
Questi son scemi... riusciranno a venderla solo a km0!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 04, 2004, 23:59:48 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
decisamente caretta.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2004, 07:52:12 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Non vedo perché, se vendon valangate di benzina (quelle che vedo io son in maggior parte Dynamic Class o Emotion) e soprattutto se vendon un sacco di Ypsilon Multijet, Mini D, Lupo TDI, etc.etc... La Panda ha successo nonostante il prezzo non sia da "saldo", non vedo perché la diesel (che tra l'altro dovrebbe fornire finalmente prestazioni da auto vera insieme a consumi eccellenti) non dovrebbe seguire e aumentare il successo delle sorelle a benzina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 05, 2004, 09:03:18 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Perfetto , ottima notizia. aspetto le prime Km0 e poi inizio a plagiare roberta. se la prendono a lavoprare a basaluzzo poi la 1.3 Mjet dovrebbe essere proprio quello che fa per noi 5 porte , piccoletta , costi di gestione bassini , consumi ridicoli. bene bene , bella notizia giorgio ! caretta lo è ma a Km0 le cose dovrebbero sistemarsi. Non la fanno a Melfi vero ?
NO, la fanno a Tichy, Polonia
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 09:06:25 am |
|
Non vedo perché, se vendon valangate di benzina (quelle che vedo io son in maggior parte Dynamic Class o Emotion) e soprattutto se vendon un sacco di Ypsilon Multijet, Mini D, Lupo TDI, etc.etc... La Panda ha successo nonostante il prezzo non sia da "saldo", non vedo perché la diesel (che tra l'altro dovrebbe fornire finalmente prestazioni da auto vera insieme a consumi eccellenti) non dovrebbe seguire e aumentare il successo delle sorelle a benzina...
Sinceramente quando l'ho letto ci sono rimasto un pò male... 13000 sono un pò troppi per una macchinetta del genere... è sì bella, rivoluzionaria, pratica ma è pur sempre una macchina da città... e se si pensa che con 1000 si prende una Stilo km0... siamo su 2 pianeti diversi come macchine!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:07:47 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Credo che il prezzo sia da considerarsi altino, ma sicuramente ne venderanno perchè fa moda, io piuttosto che comprare una panda multijet a quella cifra mi prendo una marea jtd 105 a 10mila euris (km0).
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 09:10:50 am |
|
Credo che il prezzo sia da considerarsi altino, ma sicuramente ne venderanno perchè fa moda, io piuttosto che comprare una panda multijet a quella cifra mi prendo una marea jtd 105 a 10mila euris (km0).
Adesso non ti abbassare troppo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:14:48 am |
|
Adesso non ti abbassare troppo... non mi abbasso, ieri sera ho visto la pubblicità alla televisione, ne hanno 7, 4 blu e tre bianche. io piuttosto che la panda prenderei quella.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 09:17:18 am |
|
non mi abbasso, ieri sera ho visto la pubblicità alla televisione, ne hanno 7, 4 blu e tre bianche. io piuttosto che la panda prenderei quella.
IN che concessionario?? La panda costicchia, vero.. però con quel motorino è davvero un gioiellino sulle 4r... peccato non abbian messo un 1.2 16v perchè come linea è davvero carina ed originale!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:24:45 am |
|
IN che concessionario?? La panda costicchia, vero.. però con quel motorino è davvero un gioiellino sulle 4r... peccato non abbian messo un 1.2 16v perchè come linea è davvero carina ed originale!!
sarà anche un gioiello, ma non mi sembra imho il rapporto corretto tra costi e cosa offre, ripeto a quel prezzo prendo una di quelle marea, che hanno pure i cerchi in lega. Chiaro che se uno insegue le mode la panda, così come la mini son perfette, per non parlare della ypsilon, ma la macchina per me non è moda.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|