|
1169 Visitatori + 1 Utente = 1170
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 05, 2004, 00:02:50 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
[imgx]http://www.ilpistone.com/ftp/leon1.jpg[/img] [imgx]http://www.ilpistone.com/ftp/leon2.jpg[/img] Non credo affatto siano dei Photoshop e, nel caso in cui lo fossero, beh, sono realizzati molto bene. La somiglianza con l'Altea è notevole ma soprattutto nella fiancata è impossibile non vedere le linee dell'Alfa 147 di De Silva: da notare anche la mancanza della maniglia per la portiera posteriore, proprio come sull'italiana. Consiglio vivamente di salvare le foto prima che spariscano. Emanuele « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 09:42:25 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 05, 2004, 00:12:15 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
eh! quando si dice "family feeling".... in seat mica si scherza: 'sti qua familifelinghizzano di brutto!!! ma brutto-brutto!!!!! « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 00:13:14 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 05, 2004, 00:32:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Maddai è un'Altea più bassa e col culo più bello Non possono farla così
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Maggio 05, 2004, 07:04:59 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Mmmmm l'altea è finita sotto uno schiacciasassi? Certo che vedendo sti lavoretti di Da Silva mi viene un po' da pensare....per carità formalmente macchinine belline...però dicono veramente pochetto....(l'altro giorno ho visto per la prima volta la Seat 156...pardon Cordoba e sono rimasto sbalordito....e non in positivo )
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 05, 2004, 08:23:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mah, io spero vivamente che si tratti di un pgotoshop; la vettura esprime il dinamismo di una cancellata di ferro. Sembra un'altea passata sotto il mattarello di una massaia e poi data a shekerare ad un barman, aggiungendo un goccio di 147 (vedi fiancata) e una scorza di cìCorolla (fate caso alle proporzioni ed al frontale).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:05:33 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Prego dio che sia un photoshop, altrimenti la trovo peggiore dell'attuale, che imho nel frontale è molto bella.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 05, 2004, 09:07:38 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
bonello77 |
|
Maggio 05, 2004, 10:48:11 am |
|
Ragazzi a me a parte la targa non sembra un photoshop..... Vedendo i cerchi sembra più una vettura manichino...e se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi... Purtroppo stanno esagerando con il concetto di Family Feeling che in questo caso sembra un Family Coping....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Maggio 05, 2004, 12:01:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
[imgx]http://www.ilpistone.com/ftp/leon1.jpg[/img] [imgx]http://www.ilpistone.com/ftp/leon2.jpg[/img] Non credo affatto siano dei Photoshop e, nel caso in cui lo fossero, beh, sono realizzati molto bene. La somiglianza con l'Altea è notevole ma soprattutto nella fiancata è impossibile non vedere le linee dell'Alfa 147 di De Silva: da notare anche la mancanza della maniglia per la portiera posteriore, proprio come sull'italiana. Consiglio vivamente di salvare le foto prima che spariscano. Emanuele beh...mi piace...decisamete mejho dell'attuale.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 05, 2004, 12:25:08 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Correte, portate una bacinella d'acqua, l'Altea perde!!! Avevo digerito lo scherzo dello stile Golf solo perchè speravo in una adeguata linea sportiva per la nuova leon. Ma se alla VW pensano che sportività sia questo l'alfa 147 rimarrà figlia unica di madre vedova.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
bonello77 |
|
Maggio 05, 2004, 13:01:15 pm |
|
Correte, portate una bacinella d'acqua, l'Altea perde!!! Avevo digerito lo scherzo dello stile Golf solo perchè speravo in una adeguata linea sportiva per la nuova leon. Ma se alla VW pensano che sportività sia questo l'alfa 147 rimarrà figlia unica di madre vedova. Vogliamo parlare della Golf Plus che assomiglia preoccupatamente alla stilo 5p? Strano poi che tirino fuori la nuova passat che sembra invece molto bella, sportiva e dinamica....mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2004, 15:00:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Solo a me piace questo fotoritocco)guardate la 2° foto,è strano il frontale)?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|