|
846 Visitatori + 2 Utenti = 848
ChS, &re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:21:13 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
In più all'anteriore è un clone della ypsilon (alla lunga) e dietro è una opel, quindi da ovunque la guardi non sembra mai la stessa macchina, Prendila così!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 05, 2004, 09:23:54 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:28:07 am |
|
bhè i fari anteriori mi ricordano una fiesta e la mascherina fa tanto ypsilonne
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 05, 2004, 09:42:04 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
la picanto non è male, anche se io andrei sull'usato. per quella cifra si trova parecchio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
grazie per le risposte a notte fonda. anche voi a corto di sonno? In 3 notti ho dormito in totale 8 ore
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:43:34 am |
|
anche baranzo non ha torto potresti trovare delle semestrali o macchine di un anno decisamente interessanti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 09:44:28 am |
|
anche baranzo non ha torto potresti trovare delle semestrali o macchine di un anno decisamente interessanti.
inoltre avresti meno patemi a lasciarla in strada posteggiata e pagheresti forse meno di assicurazione. Cristo mi son citato in pieno losna's style!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 09:50:11 am |
|
Hai ragione... fai questo discorso ai vertici del gruppo... io non concordo sulle km0, preferirei prezzi più bassi e basta... ma non avendo particolari sconti nè trattamenti di favore la trovassi km0 non ci penserei 2 volte... prima penso alle mie di tasche!!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 05, 2004, 09:52:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Hai ragione... fai questo discorso ai vertici del gruppo... io non concordo sulle km0, preferirei prezzi più bassi e basta... ma non avendo particolari sconti nè trattamenti di favore la trovassi km0 non ci penserei 2 volte... prima penso alle mie di tasche!! Infatti mi ero scusato e tu, se non vado errato, non sei di quelli che "basta con le km0", non concordi che è diverso ... alla fine il proprio portafogli è quel che comanda Ma meglio prevenire che curare « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 09:53:15 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 09:59:27 am |
|
Infatti mi ero scusato e tu, se non vado errato, non sei di quelli che "basta con le km0", non concordi che è diverso ... alla fine il proprio portafogli è quel che comanda Ma meglio prevenire che curare Beh... non ci fossero indubbiamente il gruppo avrebbe un'immagine migliore però perchè IO, consumatore, non dipendente, non collegato a Fiat dovrei prendere un'auto nuova quando la stessa riesco a trovarla a km0 con un risparmio non trascurabile??? Lo stesso dicasi per qualsiasi altra macchina, anche tedesca ( emi ed Homer hanno dimostrato che sono diverse anche le tedesche km0)... poi è indiscusso che per certe versioni non ci siano le km0 e quindi la scelta sia il nuovo ( esempio stupido... punto 1.2 ne trovi finchè vuoi, sporting no...). Diciamo che alla fine guardo ciò che è per me confacente, e non solo nei confronti di Fiat!! « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 10:00:33 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:01:13 am |
|
te lo appoggio luca!,
perchè alla fine chi governa è il portafoglio.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 05, 2004, 10:05:01 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
te lo appoggio luca!,
perchè alla fine chi governa è il portafoglio.
Giustissimo, ma ricordiamoci che se si consiglia il "km0" non si dovrebbe scagliarsi contro questa politica (Luca non lo fa, ma anche "non concordare" è quantomeno ambiguo se poi consigli di cercarle) Chiusa la parentesi pseudo-polemica-preventiva
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Maggio 05, 2004, 10:10:48 am |
|
Giustissimo, ma ricordiamoci che se si consiglia il "km0" non si dovrebbe scagliarsi contro questa politica (Luca non lo fa, ma anche "non concordare" è quantomeno ambiguo se poi consigli di cercarle) Chiusa la parentesi pseudo-polemica-preventiva Scusa ma non ci trovo nulla di strano...quando si parla di "salute" del gruppo il fatto di eliminare le km0 sarebbe di sicuro un passo avanti; per il gruppo ed in un secondo tempo per il consumatore che vedrebbe la sua macchina avere un valore maggiore. Ma dal momento che IO, consumatore, non decido e le km0 continuano ad esserci, perchè dovrei spendere una cifra maggiore?? con questo non mi sembra di essere contaddittorio... e, ripeto, non vale solo per Fiat.
|
|
|
|
|
|