|
535 Visitatori + 0 Utenti = 535
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2004, 10:16:13 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
cosa comprare? Mio suocero ha deciso di pensionare la sua Golf GTI 1.8 del 1983 e vorrebbe sostiturla con un'auto di circa 4 mt e con un po' di verve. A questo punto non so che consigliargli , dato che non vuol sapere niente di francesi , le Fiat gli ricordano auto un po' economiche . Mia suocera spinge per la Polo , ma dato che la prenderebbe benzina, data la poco percorrenza annua, mi sembra che la Polo non si possa proprio definire un'auto vivace Vi chiedo idee per un'auto con buone prestazioni ( dato che proviene dalla Golf con 118 cv e poco peso) e che costi circa 15.000?. P.S. c'è qualcuno che vuole la Golf o sa cosa potrebbe valere?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:17:33 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
cosa comprare? Mio suocero ha deciso di pensionare la sua Golf GTI 1.8 del 1983 e vorrebbe sostiturla con un'auto di circa 4 mt e con un po' di verve. A questo punto non so che consigliargli , dato che non vuol sapere niente di francesi , le Fiat gli ricordano auto un po' economiche . Mia suocera spinge per la Polo , ma dato che la prenderebbe benzina, data la poco percorrenza annua, mi sembra che la Polo non si possa proprio definire un'auto vivace Vi chiedo idee per un'auto con buone prestazioni ( dato che proviene dalla Golf con 118 cv e poco peso) e che costi circa 15.000?. P.S. c'è qualcuno che vuole la Golf o sa cosa potrebbe valere? per la golf c'è il mauring..... riguardo all'auto per tuo suocero bisogna capire quanto brillante.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 05, 2004, 10:19:01 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
nuova o va bene anche l'usato?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:22:47 am |
Visitatore, , posts |
|
P.S. c'è qualcuno che vuole la Golf o sa cosa potrebbe valere?
Presente! In che stato e' ? Km ? Uniproprietario ? Colore ? Climatizzata ? (non credo proprio....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2004, 10:24:16 am |
|
nuova o va bene anche l'usato?
Nuova e che sia una degna erede della Golf, quanto a prestazioni. Diciamo almeno intorno ai 9.5 sui 0-100 km/h e con un motore sempre pronto ed in tiro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:25:25 am |
|
Per il momento rischi di aver venduto la golf al mauring! Una macchina con le caratteristiche da te descritte???....ci sto pensando.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:27:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Nuova e che sia una degna erede della Golf, quanto a prestazioni. Diciamo almeno intorno ai 9.5 sui 0-100 km/h e con un motore sempre pronto ed in tiro Oddio, scelta difficile, molto difficile, con quei soldi a benzina si recupera un millesei o al massimo un milleotto, che però è penalizzato dalle normative antinquinamento, dal peso e dalla sezione frontale delle vetture moderne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2004, 10:28:35 am |
|
Presente!
In che stato e' ? Km ? Uniproprietario ? Colore ? Climatizzata ? (non credo proprio....)
Stato direi buono, solo alcuni accenni di ruggine sul portellone, sotto la guarnizione del lunotto. Km 225.000. 2 proprietari, ma mio suocero ce l'ha dal lontano 1984 o 1985 e ci ha fatto tutti i k tranne i primi 6.000. Colore verde bottiglia metallizzato, e dovrebbe essere una versone costruita solo nel 1983 con il primo 1.8, 118 cv e 5 marce. Per il clima, c'è il finestrino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:32:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Stato direi buono, solo alcuni accenni di ruggine sul portellone, sotto la guarnizione del lunotto. Km 225.000. 2 proprietari, ma mio suocero ce l'ha dal lontano 1984 o 1985 e ci ha fatto tutti i k tranne i primi 6.000. Colore verde bottiglia metallizzato, e dovrebbe essere una versone costruita solo nel 1983 con il primo 1.8, 118 cv e 5 marce. Per il clima, c'è il finestrino Direi che puo' tenersela..... Pero' forse si trova qualcuno disposto a comperarla, perche' e' ultraventennale e puo' usufruire di bollo ed assicurazione agevolati, ma la quotazione e' di sicuro bassa. Bisognerebbe almeno restaurarla di carrozzeria perche' fosse appetibile da un appassionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2004, 10:32:54 am |
|
Non vedo come possa trovare una macchina moderna da 4 metri che costi 15000 euro e stia sotto i 9.5 nello 0-100... mi sa che sia veramente dura.
I parametri non sono tassativi, possono essere variati è solo per dare una indicazione di cosa si vuole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 05, 2004, 10:33:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Focus 2.0 16 V Ztec , 15541 euro , 3 porte , ben accessoriata , con 400 euro in più ci si prende la 4 porte. « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 10:34:43 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Maggio 05, 2004, 10:36:17 am |
|
Direi che puo' tenersela..... Pero' forse si trova qualcuno disposto a comperarla, perche' e' ultraventennale e puo' usufruire di bollo ed assicurazione agevolati, ma la quotazione e' di sicuro bassa. Bisognerebbe almeno restaurarla di carrozzeria perche' fosse appetibile da un appassionato. Il suo meccanico di fiducia la vorrebbe, ma non sappiamo cosa chiedergli. Ieri per una punto ci hanno offerto 2.000 di sconto sulla rottamazione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2004, 10:36:39 am |
|
Focus 2.0 16 V Ztec , 15541 euro , 3 porte , ben accessoriata , con 400 euro in più ci si prende la 4 porte.
è molto bella, ma lo scatto della golf se lo sogna.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|