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chri |
W questo FORUM!!! |
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Maggio 05, 2004, 12:19:02 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
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Buona giornata a tutti, vi chiedo un consiglio. E' da un paio di giorni che ho notato sulla mia bmw 320 d che a macchina ferma il minimo tende a oscillare leggermente tendendo a perdere giri. E' una cosa molto ridotta pero' si nota sia dalla lancetta del contagiri sia ascoltando il rumore del motore. Lo fa in maniera continuata, ogni tot secondi sembra perdere colpi, secondo voi di cosa potrebbe trattarsi??
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 05, 2004, 12:22:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
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Ciao e benvenuto.
Potrebbeessere un errore della centralina, per verificarlo basta staccare il polo positivo della batterie per circa 20min, poi riattaccarlo e vedere se la centralina si è resettata.
buona navigazione sul pistone!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
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Maggio 05, 2004, 12:22:54 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
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vai in concessionaria e fai presente il problema... io x qualsiasi cosa mi sembri un poco fuori posto la porto in officina... tanto c'è la garazia
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chri |
W questo FORUM!!! |
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Maggio 05, 2004, 12:30:59 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
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Grazie per il benvenuto e per i vostri pareri. A questo punto non mi resta che passare dalla concessionaria per un controllo anche se temo un po' per le eventuali spese se dovessero verificare qualche guasto, siccome la garanzia ormai e' passata!
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Miki Biasion |
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Maggio 05, 2004, 12:38:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Benvenuto!! Comunque io avrei una spiegazione più esoterica e meno meccanica... sono le gufate che ha lanciato in questi ultimi giorni Mauring! Io a momenti domenica restavo a piedi..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
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Maggio 05, 2004, 12:40:42 pm |
Visitatore, , posts |
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Benvenuto!! Comunque io avrei una spiegazione più esoterica e meno meccanica... sono le gufate che ha lanciato in questi ultimi giorni Mauring! Io a momenti domenica restavo a piedi.. Vedi che sono buono.... " a momenti restavo a piedi", vuol dire che alla fine e' andata bene
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 05, 2004, 12:43:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Vedi che sono buono.... " a momenti restavo a piedi", vuol dire che alla fine e' andata bene Mmm.. non sono sicuro ma sembrava quasi che andasse a 3 cilindri.. a momenti era più veloce la Y10 fire che aveva prima mia madre! Comunque alla fine era una candela imbrattata a quanto pare..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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mauring |
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Maggio 05, 2004, 12:45:25 pm |
Visitatore, , posts |
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Mmm.. non sono sicuro ma sembrava quasi che andasse a 3 cilindri.. a momenti era più veloce la Y10 fire che aveva prima mia madre! Comunque alla fine era una candela imbrattata a quanto pare.. Candela imbrattata ? Mmmmmm..... brutto segno.... (guf guf guf...) Ma su quale auto ? La tipo o la ka ?
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Loggato
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Miki Biasion |
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Maggio 05, 2004, 12:49:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Candela imbrattata ? Mmmmmm..... brutto segno.... (guf guf guf...) Ma su quale auto ? La tipo o la ka ? Sulla Tipo.. da cosa potrebbe dipendere? Una sola delle quattro era un pò imbrattata sull'elettrodo, cambiate le candele ha ripreso a rombare come prima. Anche se ieri, sinceramente, mi è sembrata un attimino strana.. niente che una galoppatina non abbia sistemato
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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chri |
W questo FORUM!!! |
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Maggio 05, 2004, 12:50:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
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ma secondo voi, tra le varie cause possibili, potrebbe esserci anche il debimetro? anche se pero' di vuoti di potenza con macchina in movimento non ne ho mai avvertiti.
p.s. escluso assorbimento da parte del clima perche' lo fa anche quando e' spento.
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Mifune |
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Maggio 05, 2004, 12:51:51 pm |
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mauring |
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Maggio 05, 2004, 12:55:17 pm |
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Sulla Tipo.. da cosa potrebbe dipendere? Una sola delle quattro era un pò imbrattata sull'elettrodo, cambiate le candele ha ripreso a rombare come prima. Anche se ieri, sinceramente, mi è sembrata un attimino strana.. niente che una galoppatina non abbia sistemato Cosi', sui due piedi e' difficile a dirsi: - cavo candela danneggiato ? Perdendo colpi la candela si imbratta - gommino valvola partito ? Entra olio nel cilindro e la candela si imbratta - scarsa compressione ? (valvole usurate o tenuta pistone compromessa) in alcune condizioni lo scoppio non avviene e la candela si imbratta - infiltrazione di acqua nel cilindro ? (guarn. testata) la candela si imbratta di depositi calcarei. E via cosi'....
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Loggato
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