|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Maggio 05, 2004, 16:28:34 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
http://carfreaks.b0nk.net/cf-films/cf-m3-nordschleife-xvid.aviFrom www.bmwm5.comFinally we managed to make the dream come true - visited the legendary Nurburgring Nordschleife. It certainly is the place where M3 really has born. It was my first trip there and you bet, I have to make it again.. soon. In Finland the tracks are flat and maximum 3.5km of length.. what a difference. The most amazing thing was altitude changes. After Berkwerk car acceleration felt so slow, but we understood the cause after driving public roads up to Hohe Acht. On the other hand going down to Fuchsröhre section the acceleration feels extremely nice. The video shows my ~10th lap with BTG time 8:22, which was a huge surprise for me when we initally watched the video. I guess you can learn something about the track by playing GPL. Yes, the car has R-tires on. Please right click and select "Save Target As". The video size is 110MB.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2004, 17:13:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
110 MB???eh la madonna....ma è bello??con la mia connessione potrei metterci una giornata,me lo consigli??p.s. potrei anche farlo scaricare a qualche amico...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2004, 17:26:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
alè , sotto con l'adsl. della vettura non me ne può fregare di meno , della pista si eccome. il mio mito su quelle curve rimane la radikal s3 turbo , il video che mostra il suo giro è da cardioplama.
la prius invece sarebbe da coma profondo....20 lunghissimi e silenziosissimi minuti... « Ultima modifica: Maggio 05, 2004, 17:27:23 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2004, 17:41:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ed allra ? te ne frega qualcosa ? a me vanno bene lo stesso.
noto che ti stai scocciando delle continue frecciate e commenti...facci l'abitudine dai..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2004, 19:08:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alè , sotto con l'adsl. della vettura non me ne può fregare di meno , della pista si eccome. il mio mito su quelle curve rimane la radikal s3 turbo , il video che mostra il suo giro è da cardioplama.
l'avrò chiesto 200volte...dove posso trovare il video della radikal turbo che dite?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 05, 2004, 22:53:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non è per nulla male...107MB x 8'22 di video non son pochi, ma la qualità è ottima e il tipo guida davvero bene...svernicia pure una CSL con una M3 normale! Però quanto traffico...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2004, 22:56:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non è per nulla male...107MB x 8'22 di video non son pochi, ma la qualità è ottima e il tipo guida davvero bene...svernicia pure una CSL con una M3 normale! Però quanto traffico... allora farò scaricare agli amici....la pista è così purtroppo....ci sono anche delle moto in mezzo...io ho un cameracar di una R1 che supera un mare di auto...dev'essere un bel bordello...conoscerla bene dev'essere difficile...con un'auto stradale credo che bastino 3-4 giri per finire le gomme,e in 3 giri non impari 20 km di pista.. saranno scivolose le scritte sull'asfalto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Maggio 06, 2004, 16:08:33 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
scarichiamo.....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 27, 2004, 21:48:48 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|