|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 05, 2004, 18:49:08 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ecco come dovrebbe apparire la nuova Classe C quando farà ingresso sul mercato nella primavera del 2007. La versione station verrà commercializzata nell'autunno dello stesso anno. Seguirà la versione Sporcoupè (03/08) e successivamente una nuova versione denominata Sportcabriolet (09/08)
Gamma motori: Oltre ai kompressor da 143cv e 163cv ci saranno: C 250, 2,5 l, 204 PS/250 Nm C 300, 3,0 l, 231 PS/300 Nm C 350, 3,5 l, 258 PS/350 Nm Sul fronte diesel: C 180 CDI 150 cv C 200 CDI 177 cv C 220 CDI, 204 cv 440 Nm C 300 CDI V6 218 cv 510 Nm. Trazione 4-Matic per le versioni 350 benzina e 300 diesel. « Ultima modifica: Maggio 06, 2004, 09:17:56 am da alura »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 05, 2004, 19:38:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 05, 2004, 20:57:22 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La sportcoupè mi piace davanti ma non dietro.. per di più la visibilità è penosa
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 05, 2004, 22:57:14 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Aspetta... davanti la C berlina è un astra, la coupè è dietro un 'altea e davanti ricorda quel prototipo Citroen che ha anticipato la C4 (quindi verosimilmente ricorderà la C4). Non male per un auto da almeno 35.000 euro!!!
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 06, 2004, 00:30:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io ci vedo un non sò che di Bangle in queste elaborazioni.. Comunque non mi piace e il volante che hanno raffigurato farebbe venire la dissenteria a un facocero stitico!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Maggio 06, 2004, 09:18:17 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Ecco come dovrebbe apparire la nuova Classe C quando farà ingresso sul mercato nella primavera del 2007. La versione station verrà commercializzata nell'autunno dello stesso anno. Seguirà la versione Sporcoupè (03/08) e successivamente una nuova versione denominata Sportcabriolet (09/08)
Gamma motori: Oltre ai kompressor da 143cv e 163cv ci saranno: C 250, 2,5 l, 204 PS/250 Nm C 300, 3,0 l, 231 PS/300 Nm C 350, 3,5 l, 258 PS/350 Nm
Sul fronte diesel: C 180 CDI 150 cv C 200 CDI 177 cv C 220 CDI, 204 cv 440 Nm C 300 CDI V6 218 cv 510 Nm.
Trazione 4-Matic per le versioni 350 benzina e 300 diesel.
C'è anche la versione C32AMG con il nuovo V6 3mila cdi da oltre 260cv. Prezzo: intorno ai 50mila per la berlina, 52mila per lo station e 48mila per lo sportcoupè. « Ultima modifica: Maggio 06, 2004, 09:18:45 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 06, 2004, 10:20:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È curioso come solo la berlina presenti quella strana scalfatura di bangliana ispirazione.
Comunque è dura ormai, anche per Mercedes, trovare forme al di sopra di ogni sospetto.
La SportCoupè, che comunque trovo "inutile", è decisamente meglio dell'attuale a mio parere inguardabile, trionfo della banalità
Le Mercedes attuali, a mio parere, hanno il difetto di essere esteticamente troppo "facili" col risultato di stancare presto.
Lo stile di Sacco, invece, faceva discutere ma durava anni e anni.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Maggio 06, 2004, 14:20:19 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
La berlina non mi entusiasma, mentre la coupè la trovo interessante, anche se, correggetemi se sbaglio, ha una linea per certi versi 'stile BMW'.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 06, 2004, 16:05:51 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
è la prima volta che vedo questa classe C è ammetto che mi lascia , come tante auto al "primo impatto", un po' perplesso. La berlina sembra equilibrata e aggressiva nel frontale, ma la coda è sgraziata e la vetratura laterale presenta un'eccessiva rastrematura procedendo dal cofano verso il bagagliaio. Parallelamente il tetto dell'auto sembra "distaccarsi" troppo dalla linea di cintura ed il cofano risulta mal accordato al posteriore che è un po' pesantuccio e sembra spuntar fuori da un groviglio di linee copiate un po' a casaccio dalla Mercedes Classe E. Gli interni sono fin troppo severi e sembrano piu' adatti ad un gatto delle nevi (ovviamente in versione extra-lusso) che ad una berlina di classe. Insomma lo stile è americaneggiante e sembra seguire quella trend (che a me non piace , ma che a quanto pare sta dando buoni risultati commerciali) dei costruttori tedeschi, avviata da Bmw, con Bangle, e seguita poi da Audi con la realizzazione della A6. La coupè nella vista a 3/4 ha le linee posteriore che sembrano convergere verso la coda in un modo simile a quelle della prius Il frontale è anche in questo caso abbastanza piacevole, il profilo realizzato meglio, ma quella coda che riprende fedelmente i tratti dell'attuale sportcoupè è davvero distruttiva. I motori sembrano interessanti e davvero notevoli sono le potenze previste per i turbodiesel. Se il peso della vettura fosse relativamente limitato si potrebbe pensare ad una entry version (riguardo ai diesel) meno potente (sui 120/130cv) della 180cdi che con ben 150cv già promette un certo brio (caratteristica non per tutti indispensabile!). Il 3.5 sembra addirittura eccessivo per il nostro mercato (piu' sensato sarebbe un'alternativa sportiveggiante griffata AMG), come mi suona strano (o meglio superfluo) proporre un 300cdi con pochi cavalli di piu' del 220cdi ma con prezzi di acquisto e gestione sicuramente nettamente maggiori.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|