|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2004, 11:16:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Com Emi , Cavaliere , eva ed altri si stava pensando di organizzare a LUGLIO ( notale l'anticipo mostruoso in modo da dare a tutti un giusto preavviso ) una bella cena Pistoniana. La location potrebbe essere per motivi di comodità MILANO , facilmente raggiungibile anche da chi viene da un po lontano. Ad oggi le adesioni sono : Emi e Daniela Seth1974 e Roberta Eva e convivente sbrana pollo aia Cavaliere chi altri ? sotto pistoniani , che ci facciamo una bella mangiata , 4 ghignate e tante ciance . ( ps , il primo che quella sera tira fuori la storia della supposta ionica vince una boccia di barbera al metanolo ) « Ultima modifica: Maggio 06, 2004, 11:46:43 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2004, 11:20:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche un pranzo non sarebbe male... Pero' piu' che milano guarderei nell'hinterland qualcosa di caratteristico... « Ultima modifica: Maggio 06, 2004, 11:31:04 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 11:27:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 06, 2004, 11:34:03 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Da qui a luglio non hai idea di quante crocchette aia mi toccherà comprare? Altro che scambio, ti sommergo! Comunque il convivente sbrana pollo aia, per la cronaca, si chiama Stefano... Per me va benissimo il periodo, e sono d'accordo per il pranzo. Per la location meglio lasciar fare agli indigeni...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 06, 2004, 11:34:17 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 11:41:16 am |
|
Anche l'idea della grigliata non è male, ma per occupare una piazzola credo sia necessario andar la alle 4 del mattino.......Ma se penso alla carne alla brace non vado neanche a dormire!! oink oink! Bosco in città dov'è??? Ok eva a questo punto se stefano mangia pollo aia in quantità industriali io vengo con un camion!!! Inizio a buttar li due date, in modo da dar tempo a tutti di prepararsi e riservarsi per la data scelta..... Io direi di farla o Domenica 11 Luglio o Domenica 18 Luglio In modo da non esser troppo vicini alle ferie estive,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2004, 11:41:53 am |
|
un pranzo va benissimo anche per noi , nessun problema. mi permetto di proporre un posto dove i pistoniani con prole potrebbero trovarsi bene. Bosco in Città , se non ricordo male ci sono delle belle piazzole attrezzate già con griglie , panche e tavoli. Non sarebbe male come idea che ne dite ? GRIGLIATA PISTONIANA ! ognuno porta un po di roba , un po di carabattole di platica per mangiare e via. i bimbi possono giocare tranquillamente senza problemi e tutti gli altri possono godersi una bella giornata all'aria aperta. che ne dite ?
Minchia.... sarebbe perfetto ! Ci vengo a piedi passando per i campi di casa mia (pero' forse un bel pranzo agrituristico/trattoristico e' meno stressante)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 11:43:23 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2004, 11:43:36 am |
|
Anche l'idea della grigliata non è male, ma per occupare una piazzola credo sia necessario andar la alle 4 del mattino....... Il bosco in città dovrebbe essere gestito da una cooperativa interna. Credo si possa prenotare lo spazio. Io tempo per andare ad informarmi non ne ho... pero' Ciccio e' anche lui a due passi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 11:45:18 am |
|
Il bosco in città dovrebbe essere gestito da una cooperativa interna. Credo si possa prenotare lo spazio. Io tempo per andare ad informarmi non ne ho... pero' Ciccio e' anche lui a due passi bhè se si può prenotare il discorso cambia....... dai su ciccio informati!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|