|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Maggio 06, 2004, 14:14:26 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
a me era piaciuta l'idea del cavallo....agristurismo + cavallo? non quaota nessuno?
eddai!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2004, 14:17:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me era piaciuta l'idea del cavallo....agristurismo + cavallo? non quaota nessuno?
eddai!
personalmente nutro un sacrosanto terrore dei cavalli e mia moglie è allergica al loro pelame . bocciata . cmq anche l'agriturismo non è male .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 06, 2004, 14:17:46 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
eddai!
Anche a me piacerebbe parecchio... potrebbe essere molto divertente provare a caricare in groppa ad un cavallo vero chi di solito predilige contare i cavalli a centinaia alla volta...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 14:20:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eddai!
si e un pranzo che cazzo mi costa 200euro? Ci sto solo se alla fine posso abbattere il cavallo e farne bistecche! E combinare al mare in liguria? IO COMUNQUE RESTO PER LA GRIGLIATA, secondo me il modo migliore per divertirsi e socializzare ancor di più!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2004, 14:22:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
si e un pranzo che cazzo mi costa 200euro? Ci sto solo se alla fine posso abbattere il cavallo e farne bistecche! E combinare al mare in liguria? IO COMUNQUE RESTO PER LA GRIGLIATA, secondo me il modo migliore per divertirsi e socializzare ancor di più! Lascia perdere la liguria , è da omicidio . sia come prezzi sia come affollamento. quoto in pieno la tua affermazione , a mio avviso una piston grigliata è un'occasione da non perdere. il cavallo è buono anche con olio e limone sotto forma di bresaola , con un po di pane casareccio poi è imbattibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 14:26:11 pm |
|
Ok allora faccio il serio e vi do la mia opinione personale. Io vorrei fare una grigliata by Pistone.com, perchè ritengo che sia molto divertente e consenta a chi ancora non si conosce (vedi mogli/compagne/fidanzate/amiche/fidanzati) di integrarsi più velocemente con tutti, dal momento che durante una grigliata c'è assoluta libertà di movimento, cosa che in un ristorante non è possibile (e si finisce per conoscere chi ti è seduto vicino, e basta), Poi se tutti propendono per il ristorante non mi tiro indietro, ma credo che la grigliata sia la miglior cosa, si sta insieme dal mattino, si fa da mangiare tutti insieme si ride e si scherza, per me sarebbe il massimo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2004, 14:31:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 06, 2004, 14:33:42 pm |
|
Ho degli amici che dovrebbero aprire un maneggio a Fanano (MO) fra breve.
Ma dài veramente? I miei hanno la casa a Sestola e io vado lì da quando sono al mondo... Rilevano per caso il vecchio centr o ippico o ne aprono una ex-novo? Concordo con Emi, la grigliata è molto più informale e libertina, ma pensare di andare in liguria a luglio è un suicidio Per me andrebbe benissimo anche Milano, ma se solo fa il caldo dell'anno scorso oltre alle bistecche mi sa che ci cuociamo pure il cervello...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 14:50:00 pm |
|
credo che per la logistica la cosa migliore sia il bosco a milano, almeno lo si può raggiungere agevolmente.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 06, 2004, 15:06:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dài veramente? I miei hanno la casa a Sestola e io vado lì da quando sono al mondo... Rilevano per caso il vecchio centr o ippico o ne aprono una ex-novo?
Nuovo, nuovo. Io vado abbastanza spesso a Fanano, hanno una casa lì i miei suoceri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Maggio 06, 2004, 15:12:29 pm |
|
Nuovo, nuovo. Io vado abbastanza spesso a Fanano, hanno una casa lì i miei suoceri. Bello! Credo che alla prima occasione andrò a dare una sbirciatina. Da quando ho venduto il cavallo non mi sono più avvicinata ad un centro ippico, ma la voglia mi è ritornata da quando vivo a Calderino... ce ne sono ben tre!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 06, 2004, 18:29:58 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
|