|
701 Visitatori + 2 Utenti = 703
Velo, &re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Ragazzi è la domanda definitiva ! quale delle due ?
Alfa 147 Mjet 140 Hp |
32 (78%) |
Golf V 2.0 Tdi |
9 (22%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:14:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah ah ah erano mesi che aspettavo di potere fare un sondaggione del genere ed oggi un SMS provvidenziale mi ha dato il LA . Un mio caro amico sta per cambiare auto. La sua Marea 1.6 SW presa d'importazione Tedesca è alla frutta , a quota 185.00 Km , ed il buon massimo mi ha mandato il seguente SMS : " Ex skipper , chiedo a te . tra Golf e 147 quale prenderesti ? " ommma , lho chiamato subito ed ho chiesto lumi. Allora , vuole un diesel ( fa tanbta strada ) , che cammini , che stia in strada e che sia ben accessoriato. Insomam , la scelta di massimo oramai è ristretta a 147 mjet 140 Hp Ti ( o similare come allestimento ) e Golf V 2.0 Tdi . Che gli consiglio ? ( Ps , consideratemi fuori dalla diatriba dato che sono si un alfettaro ma ho comperato jap e pure ibrido , quindi super partes ) Sotto ! e siate convincenti. Ps , non è una balla , non vuole essere fonte di polemica sterie ma l'occasione per un flame da 150 posts c'è quindi digitate .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 06, 2004, 17:18:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:22:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io prenderei la Golf per questi 3 motivi: 1)la TI costa uno sproposito.....e dei cerchi da 17" e della pelle non te ne fai molto 2)la Golf vanta un'abitabilità e un bagagliaio decisamente superiori alla 147....che su una media non fanno mai male...specialmente se è la prima auto di casa... 3)della 147 esce a brevissimo il restyling e a breve il modello nuovo....la Golf è appena stata presentata 4)all'Alfa non gli ritirano la Marea manco se offre la moglie/fidanzata....in VW puoi usufruire delle campagne promozionali!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 06, 2004, 17:28:35 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
147 tutta la vita, superiore in tutto tranne per: 1) bagagliaio ed in misura minore, abitabilità; 2) Confort, leggermente a favore della tedesca; 4) Visibilità posteriore; 3) diametro di sterzata. Il resto è tutto a vantaggio dell'Alfettone. E' vero che della 147 esce un restyling a breve (sarà vero?) ma non credo proprio che la 148 uscirà prima del 2008 (158 nel 2005, 168 e Kamal nel 2006, cosiderando che camieranno prima sicuramente la Stilo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:29:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ovviamente voto 147...l'allestimento ti lo trovo sprecato,la progression va + che benone,se vuole proprio strafare la dist. e stop. Tralasciando i milioni di motivi x cui voto alfa,c'è solo da scegliere se prenderla subito e cercare di spuntare uno sconto,aspettare il rst di quest'estate e prendere quella,aspettare il rst di quest'estate e cercarne una come quella attuale risparmiando un bel pò
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 06, 2004, 17:32:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
La penso esattamente come kaiser
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 06, 2004, 17:33:16 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mmmmmmmm in effetti la Ti costa uno sproposito .....ma anche la sportline non è che sia regalata.... bha , la marea cmq non viene data in permuta ma passata al padre a quanto mi ha detto.
Beh, non esiste solo la TI Mi sembra che già la Distinctive sia mooolto accessoriata, mancano sono i cerchi da 16". Se vuol spender meno c'è addirittura la Progression, che cmq ha una buona dotazioni de accessori. Ripeto, la TI è strafiga (con quei cerchi e sedili è impressionanti, da orgasmo puro), ma è il non plus ultra. Cmq non capisco perchè vogliano fare il restyling della 147, è ancora bellissima ed attualissima Secondo rischiano solo di snaturarla e rovinarla col restyling.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:33:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La penso esattamente come kaiser
va bè...sarò magnanimo x fare i partenzoni prima attivavamo il nos da fermi in prima e quando scattava acceleravamo,ora vedo che col nos in pressione,da fermi non fa accelerare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:33:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmmmm in effetti la Ti costa uno sproposito .....ma anche la sportline non è che sia regalata.... bha , la marea cmq non viene data in permuta ma passata al padre a quanto mi ha detto.
Allora....la Golf Sportline 5p con metallizzato e antifurto sta sui 26.000 la 147 TI c'è solo 3p e parte da 27.000 euro in alternativa c'è la distinctive...che con metalizzato, antifurto, VDC e cerchi da 16" viene 27.500 mentre la progression con gli stessi accessori va sui 26.000 ma senza l'autoradio con CD e 10 casse...che la Golf ti dà! e una bella Leon Tdi150 no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:35:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' vero che della 147 esce un restyling a breve (sarà vero?) ma non credo proprio che la 148 uscirà prima del 2008 (158 nel 2005, 168 e Kamal nel 2006, cosiderando che camieranno prima sicuramente la Stilo).
la 148 uscirà al più tardi nel 2006......8 anni di vita sono eccessivi....non lo fa neanche più MB!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 06, 2004, 17:36:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
no , il confronto è chiuso a queste due. o 147 o golf , nessun alternativa. mi vien da dirgli prendile tutte e due e non pensarci più..........
a sto punto 1)te gli illustri le caratteristiche di uno e dell'altra con pregi e difetti 2)se le va a provare 3)sceglie....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|