|
835 Visitatori + 0 Utenti = 835
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Ragazzi è la domanda definitiva ! quale delle due ?
Alfa 147 Mjet 140 Hp |
32 (78%) |
Golf V 2.0 Tdi |
9 (22%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Sporting |
|
|
Maggio 08, 2004, 15:20:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi sa su che base è stata prodotta la GT? 156 o 147?
la gt (che ho provato stamane, quella di un collega di mio papà.. nera, m-jet, ruote da 17, interni in pelle, connect, impianto bose, sensori di park e xeno.. in giro tutti ti guardano!!) nasce sulla base della 147gta.. l'assetto è lo stesso ma si è preferito usare la versione lunga del pianale "arese", ovvero quello della 156.. usando lamierati uguali a 147gta è ovvio che la plancia sia della 147.. della 156 la gt ha solo il valore del passo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2004, 15:59:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in giro tutti ti guardano!!)
secondo me, nonostante i numerosi tromboni, la maggior parte degli italiani guarda ogni nuovo modelllo del gruppo fiat con estrema speranza per le sorti della fiat; magari - anzi di sicuro - anche gente che non ha intenzione di comprare fiat o gente fuori target;
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 08, 2004, 16:02:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in occasione di un restyling cambiano COMPLETAMENTE gli interni? Fammi anche solo un esempio negli ultimi 15 anni.
S-type ahahah scusa non c'entra niente col discorso ma per fortuna l'hanno fatto, gli interni della S-type pre-restyling mi facevano veramente schifìo chiusa parentesi!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 08, 2004, 17:43:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
1)non stava bene mettere gli interni di un'auto di classe inferiore sulla sorella maggiore.
se son fatti meglio si...la plancia della 147 è di gran lunga superiore in molte cose a quella della 156.... così si trovano col modello inferiore con una plancia migliore.....tanto valeva metterle uguali 2)troppi soldi per modificare attacchi e menate varie su un modello che si pensava sarebbe andato in pensione a breve aridaie....non dovevano cambiare gli attacchi della 156....dovevano fare uguali in sede di progetto quelli della 147..... serve un disegnino? 3)quando hanno progettato la 147...non ti è mai venuto in mente che non gliene fregasse niente di cambiare gli interni della 156? Da quando in occasione di un restyling cambiano COMPLETAMENTE gli interni? Fammi anche solo un esempio negli ultimi 15 anni.
esempi...mhhhh.....Cinquecento----->Seicento....Classe C (la presentano oggi ).....Clio II.... che non gliene fregasse niente è palese....mi chiedevo PERCHE' non gliene fosse fregato niente....soprattutto dopo aver visto i bozzetti definitivi di 147.....vabbè che Cantarella era pagato per affossare Fiat...però a qualcuno in alto non ha notato la differenza???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 09, 2004, 11:38:39 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Se per te il passaggio 500 -600 si è trattato del solito restyling che si fa a metà ciclo di vita di un'automobile.......te lo lascio credere.... Classe C...ora verifico...ma ho l'impressione che abbiano spostato alcune cose, come è successo per il display della 156...cose poco costose, non credo abbiano rivoluzionato gli interni..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 09, 2004, 11:57:12 am |
|
Come volevasi dimostrare....sono andato a vedere le immagini della C ante resyling e della C "la presentano oggi" e ho visto che la plancia cambia solo nella grafica della strumentazione e nella disposizione degli elementi del tunnel centrale (molto più carina oggi) conservando dimensioni e ingombi identici a quella vecchia.....bocchette....cruscotto strumenti....labbro della plancia...tutto identico Per me il discorso finisce qui. Parlare con uno che spara a dx e sx per sostenere le proprie tesi è tempo perso. Provare per credere.... Ante restylingrestyling "la presentano oggi....." « Ultima modifica: Maggio 09, 2004, 20:34:02 pm da Homer »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Maggio 09, 2004, 19:12:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se per te il passaggio 500 -600 si è trattato del solito restyling che si fa a metà ciclo di vita di un'automobile.......te lo lascio credere.... perchè credi che la Seicento sia un modello partito da zero? auguri! perchè non hai criticato anche il restyling Clio del 2001??? ah già!! ma è una cazzata!! son 2 auto completamente diverse....che stupido che sono Cmq la finisco pure io qua.....visto che pari fare il finto tonto solo per il gusto della provocazione fine a sè stessa,invece di provare a leggere (e capire) seriamente ciò che dicevo « Ultima modifica: Maggio 09, 2004, 19:15:30 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Maggio 09, 2004, 23:25:01 pm |
|
perchè credi che la Seicento sia un modello partito da zero? auguri! perchè non hai criticato anche il restyling Clio del 2001??? ah già!! ma è una cazzata!! son 2 auto completamente diverse....che stupido che sono Cmq la finisco pure io qua.....visto che pari fare il finto tonto solo per il gusto della provocazione fine a sè stessa,invece di provare a leggere (e capire) seriamente ciò che dicevo ma leggi i miei post o guardi solo le faccine?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2004, 08:14:00 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flat_eric |
W questo FORUM!!! |
|
Maggio 10, 2004, 11:53:00 am |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Da quanto ho capito, il tizio che cerca il diesel vuole un classico mulo che faccia tanti km e che faccia viaggiare comodi, almeno leggendo il post iniziale.
Se è così, trovo sterile sviluppare l'argomento sul confronto 147-Golf sportline, dato che per viaggiare comodi e macinare chilometri in relax non serve una macchina di impostazione sportiva.
Quindi, come allestimento, per la 147 può andare la Progression, con il JTD da 115CV e per la Golf la Comfortline, con il TDI 1.9 da 105CV. Entrambi sono motori validi, con una buona potenza in grado di gestire tuitte le situazioni di guida e a fronte di costi di esercizio contenuti. Entrambe le vetture hanno una dotazione di serie più che adeguata, e costano meno delle corrispondenti versioni sportive. Sotto questo aspetto, voterei Golf, perchè ha doti di abitabilità e di carico migliori rispetto alla 147.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 10, 2004, 15:48:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|