|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2004, 15:25:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
c'è "l'assetto" di Facchinelli....ma è un pò raro e caro bel libro,ma sugli schemi delle sospensioni spiega quasi niente...si limita a definire pregi e difetti di alcuni...e a dare le indicazioni minime...è molto interessante per tante cose,ma non per confronti e opinioni sulle sospensioni..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2004, 15:33:32 pm |
|
Ed è proprio per questo che ribadisco che il migliore in assoluto è proprio "tune to win"..... mi sa che prima o poi ne faccio un po' di fotocopie e le spedisco a chi interessa... però potreste anche accattarvelo, amazon ve lo spedisce a casa....
grazie dell'info...adesso guardo che libri hanno..al max aspetto il prox mercatino..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 11, 2004, 16:16:09 pm |
|
Eccolo qui: Tune to Win by Carroll Smith List Price: $19.95 Price: $19.95 & eligible for FREE Super Saver Shipping on orders over $25. See details. Availability: Usually ships in 24 hours Dalla quarta di copertina: "The areas covered include vehicle dynamics, steering and suspension geometry, springs and shock absorbers, tyres, response, external and internal aero- dynamics, tuning the engine, the drive line and racing ..." 19,95 dollari, ma ne hanno anche usati..... prezzo speciale per ordini superiori a 25 dollari. Carroll Smith ha scritto anche altri libri sulle auto da corsa, consiglio in particolare "prepare to win" a Emi... sarà mica tutto in inglese???
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Maggio 11, 2004, 22:48:20 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 11, 2004, 23:34:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|