|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2004, 08:11:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
dicevo tanto per dire,ma conosco molta gente che prende le auto credendo che con quelle si cucchi... Come Mifune?! molti altri si accontentano che sia alla moda e se ne fregano di ciò che comprano....io per ora le A3 le ho viste in mano a un sacco di donnine ciuccia soldi,e a maschietti incravattati..una macchina diciamo,d'elite....assolutamente antivatanen...
Mah...+ o - vale x tutte le macchine moderne un po' blasonate sto discorso...resta il fatto che in un segmento ove la corsa al "rialzo" (oltre che dei prezzi anche dell'altezza dei corpi vettura) mi pare l'unica proposta moderna con una linea un po' sportiva e acquattata a terra...il culo non mi esalta, ma x il resto è davvero aggressiva IMHO...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 10, 2004, 08:12:00 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... e ho scoperto il mistero dei tergicristalli Ti ricordi, Alura, il fatto che i tergi non si possono sollevare poiché entrano molto nel cofano (come nell'A6, del resto)? Bene, a auto ferma e spenta, basta dare un colpo in basso al comando dei tergi (come se tu volessi dare una spazzolata singola) e i tergi si piazzano a 35° rispetto alla linea di "riposo" ... potendo così sollevarli in caso di nevicata ... Ricordo ancora la faccia del venditore al salone 2003
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 10, 2004, 08:19:48 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per la serie "costa un pacco di soldi" ... guardate un po' <<qui>> ... ricordatevi di aggiungere circa 2'000 frs per il clima sulla A3 ... Chiaro, di mercato svizzero si parla, ma c'era gente (non su questo forum) che pretendeva che le tedesche costassero mediamente dai 5 ai 7'000 ? in più delle italiane ... PS: 1 frs = 0,64 ? circa ... « Ultima modifica: Maggio 10, 2004, 08:21:09 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 10, 2004, 08:52:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La A3 e' senza dubbio la mia preferita in questo segmento. Ed ha preso il posto della Leonsud nella mia piccola classifica. Un segmento che potrebbe interessarmi, oggi, solo nelle versioni "lunghe"... tipo la futura sportback.
Se devo criticare qualche cosa alla a3 sono gli interni, che saranno sicuramente realizzati molto bene ma un poco carenti come design. Almeno al primo colpo d'occhio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|